ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20/07/07, 11:47   #1
DanieleR-6n
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Monza e Brianza
Età : 42
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
Sesso: Maschio
Messaggi: 470
predefinito Raduno er6 lombardi 28/7 o 29/7

Ciao a tutti
Cominciate dal sondaggio.

iniziamo col dire che mercoledì si chiuderà il sondaggio per il giorno(così prenotiamo dove mangiare.... )


sabato 21/7 rifaccio il giro per segnarmi tutto con precisione...seguiranno precisazioni(tempi,luoghi di ritrovo e chilometraggio preciso,andature....).
Il viaggio sarebbe + o - così:

x i milanesi:trovarsi in zona casello dell'A4 ad Agrate(posto con preciso da definirsi)perchè quello di Cinisello è chiuso fino a data da definirsi(lavori stradali);prendere l'autostrada,uscire dall'A4 a Bergamo(dove ci si inconterà con i bergamaschi,non so bene dove,perchè 30 metri dopo il casello c'è la rotonda che immette nella superstrada:idee?!) e prendere la superstrada per Lovere.Si prosegue arrivando a costeggiare il lago d'Endine.
Proseguire seguendo per Ponte di Legno/passo del Tonale(mamma mia )si fa la provinciale per 30/40 km (80 km/h di passo)si esce all'uscita per Cividate camuno e si arriva a Malegno.

Qui ci potrebbe essere il punto d'incontro con i bresciani(dopo esservi fatti il passo Croce Dominii)
Si sale verso Borno,sulla bellissima Malegno/Borno,sia per panorama che per curve.

Superato Borno,si arriva a Dezzo passando da una stradina abbastanza stretta in mezzo algli alberi.Si prosegue per Schilpario dopo una bella serie di curve miste-strette(stranamente mi ci trovo bene li ).


Qui si potrebbe fermarsi a mangiare(altra cosa da decidere),io ho mangiato solo all'albergo Pineta,con 15/20€ mangi primo e secondo del posto.

Per tornare(per chi torna verso Bergamo e Milano)si torna a Dezzo e si sale per il passo della Presolana, si prosegue verso Clusone per poi risalire verso passo Zambla;si continua per Serina,arriviamo così a Dalmine passando per Zogno e Villa d'Almè,e si riprende l'A4.

Per i bresciani la rifate tutta al contrario(non la conosco di li purtroppo,spero ci sia qualcuno che possa dare una mano )

Mamma mia...che bello che dovrà essere vederci passare tutti insieme

a presto per altri dettagli



Daniele.
__________________
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!!
31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h....
DanieleR-6n non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 20/07/07, 11:48   #2
Alterego
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

grande tipo..io penso di esserci...come già sai!!!
 
Vecchio 20/07/07, 11:54   #3
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mi sa che l'hai postato 2 volte per sbaglio

Continuate Per poter vedere il link devi essere Registrato, questo lo chiudo!
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:13.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.