|
|
13/08/07, 10:39 | #31 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
13/08/07, 14:57 | #32 |
Visitatore
|
CHE STORIA!| IO APRO IL TOPIC E VOI FATE IL GIRO!
mi dispiace di nn esser venuto e anke di nn aver avvisato, ma ho cercato fino all'ultimo di unirmi.... ma perchè giornata sfigata? ieri c'era un sole paura vi ho invidiato un bel pò... Salut - mrk - |
13/08/07, 15:42 | #33 |
Visitatore
|
che ci è successo!??!?!?
allora, MannX, in arrivo da Milano, si perde tra tangenzialei-autostrade-statali......passa un casello, ritira il biglietto, esce alla prima uscita, torna indietro, arriva al casello per pagare e gli chiedono come avesse fatto ad essere lì col biglietto e non aver ancora pagato.......morale, paga 56,60 euro di viacard....poi lui racconterà meglio nel report... a sestriere mangiamo 4 michiate......35 euro a testa!!! sulla via del ritorno, mi si apre la marmitta.....c'è pure un topic in "marmitte"... se questa non la chiamate sfiga................ |
13/08/07, 16:34 | #34 |
Visitatore
|
z quella della tange mi fa proprio ridere..... ma la storia della marmitta è molto seria...asd ke sfiga, mi sarebbe piaciuto cmque ascoltare il sound!
coraggio in bocca al pupo! ps: quella del sestriere manco la commento...ragà pure voi vi fermate alla montecarlo alpina... |
13/08/07, 19:30 | #35 |
Visitatore
|
ma l'altitudine non ci faceva arrivare ossigeno al cervello.........e quindi siamo entrati....
per il sound della moto.........guarda, come ho già detto, fino a 100 all'ora dava fastidio.....poi il suono cambiava e sentivi girare il motore bello pulito.....non sentivo perdite di potenza.....sembrava avere una progressione lineare....o forse ero solo rincitrullito dal rumore.... |
13/08/07, 20:26 | #36 |
Visitatore
|
io direi che eri un po' rincitrullito dal rumors
p.s. mi sto mettendo all' opera x il report...........spero perdonaite il mio italiano correggiuto |