|
|
15/09/07, 14:35 | #21 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
16/09/07, 19:09 | #22 |
Visitatore
|
Bene, questa volta la puntualità non è mancata, anzi, sono arrivati prima del previsto.
Breve giro per quel bellissimo borgo medioevale che risponde al nome di Castell'Arquato, qualcosina da bere presso un bar che tutto dovrebbe fare meno che essere un bar e poi consegnata la mitica focaccia salsese io e mia moglie abbiamo lasciato i "girini"alla loro strada che da Castell'Arquato si inerpica verso Bardi. Un'oretta passata con persone a me carissime, che altro dire, è bastato quel breve lasso di tempo per rendere la giornata più bella. |
16/09/07, 20:59 | #23 |
Visitatore
|
Rientrata da qualche minuto alla base! Arrivati anche Sarah e Duka!
Giornata magnifica, coNpagnia splendida, Focaccia salsese ottima anche se Uilly l'ha mangiata tutta ...e ci sono le prove (grazie Nardo, soprattutto per la compagnia!)!! Sarah è una grande, è venuta e tornata da sola, con tanto di squisita focaccia genovese, percorredo 370km!! Orari rispettati, tante persone simpatiche...direi proprio una bellissima giornata!!! Adesso urge doccia!!! |
16/09/07, 22:03 | #24 |
Visitatore
|
Avete trovato la gommata?...merito mio, di spid e corsaro!
Che bello...le nostre motine hanno praticamente pattugliato il territorio... |
16/09/07, 22:22 | #25 |
Visitatore
|
Certo Chicco!!!
Ho chiesto a MC di aprire un album per le foto...visto che ne abbiamo fatte un po' tutti! Comunque....Uillyyyy si è meritato il titolo onorifico di "accompagnatore ufficiale" mio e del Duka nei trasferimenti MI-FI !!! Uillyy...anche se .....sei in grande!!!! |
16/09/07, 23:58 | #26 |
Visitatore
|
ciao, ben arrivati dal giro, scusate se non mi son fatto sentire ma stamattina nonostante avessi la moto non sarei riuscito a partire in tempo per raggiungervi, complimenti a SaraH per la scampagnata!
alla prossima... tanto lo so che siete sempre in giro |
17/09/07, 08:05 | #27 |
Visitatore
|
NOn c'è gnente da fà .... Matrait
Come nelle migliori tradizioni ... tornato a casa ormai a buio ... (il Tomarlo e il Bratello si pagano ) e pure preso un gavettone coi controfiocchi a Massarosa .... Ma è stata una giornata stupenda ... con tanti amici lungo strada e le ormai consuete 12 ore per il tratto Milano Firenze |
18/09/07, 09:45 | #28 |
Visitatore
|
Mat..confermo: sei un sòla!!!
Ho caricato le mie (questa volta poche!) foto nell'Album. Il report sarà a molte mani!!! Aspetterò tutte le foto degli altri partecipanti poi scriverò il report per il mio giro.....ed ognuno lo integrerà con il proprio intervento! Willy.....non nascondere le prove dell'arreNbaggio alla focaccia Salsese e genovese però!!! Report e Foto..... Per poter vedere il link devi essere Registrato!!!! Moto |
18/09/07, 10:00 | #29 |
Visitatore
|
|