![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#881 |
Visitatore
|
![]() ![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#882 |
Ubicazione: Genova
|
![]()
ma che mivv hai?
perche volevo prenderlo anche io |
![]() |
![]() |
![]() |
#883 |
Visitatore
|
![]()
mivv x cone
![]() |
![]() |
![]() |
#884 | |
Visitatore
|
![]() Quote:
Interessante: hai una foto e dettagli?Sai, anche io ho l'X cone... |
|
![]() |
![]() |
#885 |
Visitatore
|
![]()
Per poter vedere il link devi essere Registrato
lo prendo su z-italia domani faccio l'ordine costo 35 euro ho parlato con lui e mi ha dato un certa sicurezza di qualità estetica e anche di rombo ![]() |
![]() |
![]() |
#886 |
Visitatore
|
![]()
dopo tanti tentennamenti mi son deciso a comprare l'arrow in alluminio e dopo un'attesa di 3 settimane (AUZ!) l'ho ritirato e montato immediatamente.......
![]() un rombo alto e metallico con il db killer.......senza e' di un cupo fantastico (se si accelera lentamente sembra un 4cyl di 6000cc ![]() e che scoppi raga' ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#887 | |
Visitatore
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#888 |
Visitatore
|
![]()
lo prendo su z-italia.com da un certo ariosto morano ................anzi ci siamo sentiti oggi e mi ha dato conferma che il mio lo spedisce domani quindi credo che lunedi sia da me
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#889 |
Visitatore
|
![]()
mannx ma hai le pedaliere arretrate??cmq bello lo scarico quanto lo hai pagato???
|
![]() |
![]() |
#890 | |
Visitatore
|
![]() Quote:
quando avevo montato le pedane nn mi ero accorto della differenza di peso....ro ancora un novellino e nn avevo "sensibilita"....... ma ieri, quando ho cambiato lo scarico mi sono accorto subito della differenza del peso.....moto piu' nervosetta e agile in piega (sara' lo spostamento del baricentro?)......da collaudare ancora in montagna pero'....purtroppo oggi ![]() prestazionalmente mi sembra uguale a prima (ho ancora su il db killer).....ma che rombo....nn vedo l'ora di scendere e accenderla un pochino ![]() ![]() il costo? sono riuscito a spulciarla a 230 gneuri (montaggio escluso......ah, nei prossimi giorni faro' un tutorial con foto x chi volesse fare il "fai da te")......... p.s. il mio dbkille all'interno e' lungo una 40ina di cm (mi sa anche abbondante ![]() |
|
![]() |