|
|
08/10/07, 17:08 | #1 |
Ubicazione: roma nord
Auto: punto
|
Concessionari Terni o Roma nord?
Ciao,
allora, vorrei comprare la ER6-n usata (nuova con la mia inesperienza non mi regge... ) e dai privati mi fido poco. Mi consigliate qualche concessionario che sia affidabile tra Terni e la zona nord della provincia di Roma ? Grazie |
Sponsored Links |
08/10/07, 17:28 | #2 |
Visitatore
|
laila, in Per poter vedere il link devi essere Registrato si parlava di moto nuove, ma penso che cambi poco, serve comunque un concessionario affidabile
Dai un'occhiata! |
11/10/07, 10:17 | #3 |
Visitatore
|
Se vuoi un consiglio da moto ciclista romano, non esiste un concessionario che vale la pena consigliare chi per una cosa chi per un'altra alla fine deludono sempre …
L’ interesse per loro e solo vendere… il resto sono solo rogne.. Posso invece consigliarti di vedere se a terni ci sono concessionari che ti ispirano fiducia , spesso i romani vanno fuori a comprare le moto spesso le paghi anche dimeno e di solito ti riempono con una valanga di accessori scontati. Se vuoi farti un idea del mercato romano ti consiglio di andare sul sito Per poter vedere il link devi essere Registrato dove trovi usato ( anche dei concessionari ), offerte a Km 0 Io per esempio ho fatto così e poi sono andato da quello che aveva il prezzo più basso, tanto alla fine l’ importatore ufficiale di roma per la Kawasaki e papamoto quindi le moto vengono tutte da li , ma per accordi commerciale a volte trovi offerte da concessionari più piccoli. Poi naturalmente c'è pure portaportese con i sui pro e contro... |
11/10/07, 12:35 | #4 | |
Visitatore
|
Re: Concessionari Terni o Roma nord?
Quote:
|
|