|
|
03/12/07, 20:58 | #11 | ||
Antani
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso:
Messaggi: 11015
|
Quote:
Quote:
__________________
DMAX lover
|
||
Sponsored Links |
03/12/07, 21:14 | #12 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
thehobbit78, provala...
ah..io vado controcorrente sulla questione dei tagliandi...penso che sia una cosa che devi valutare tu..vedi come si comportano nella tua zona..."qualcuno" di questo sito ha cambiato per una bmw e a conti fatti è arrivato a spendere di meno su una bmw rispetto alla kawa... |
03/12/07, 21:19 | #13 | |||||
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per quanto riguarda l'auto, per esperienza personale ti dico che tra BMW o Mercedes o Volvo o Volkswagen, i prezzi dei tagliandi si equivalgono, quindi una marca vale l'altra. Le auto BMW potranno costare un pò di più delle altre, ma ti rendi conto di che fine hanno fatto i tuoi soldi quando la guidi, non c'è paragone con le altre. Fine OT Riguardo al peso, ad esempio la Z750 ne fa segnare 203 a secco, e quasi 230 in ordine di marcia, però nessuno afferma che tale moto non sia agile. Avendo guidato solamente l'ER, e guardando al peso non vedo tutta questa differenza tra R e Z750. Sempre per sentito dire, la distribuzione dei pesi è sicuramente migliore nel boxer. Quote:
Quote:
|
|||||
03/12/07, 21:23 | #14 | |||
Registrato
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Viareggio
Messaggi: 30
|
Quote:
Sulla F800 avanzerei qualche dubbio....ha un motore Rotax del quale poco o niente conosco, ma se ha l'affidabilità del 6 e mezzo... Comunque, visto che mi cambiano il telaio, credo che mi terrò la kakasakkina ancora per un bel pò, anche perchè darla indietro ora vorrebbe dire rimetterci trooooopppo.... |
|||
03/12/07, 22:03 | #15 | |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
Su manzoteam abbiamo provato il k1200r e la r1200r.. la seconda,che è la naturale evoluzione della r1150r, in realtà è molto differente... La r1150r è una ottima moto in quanto ha una posizione di guida comoda...manubrio molto largo per un controllo ottimale...finiture di alto livello e motore mooolto affidabile...il motore è il classico bicilindrico che frulla con coppia già da in basso con un caratteristico rumore...ha la classica coppia di ribaltamento che nelle accelerate da fermo tira la moto versa destra...(nelle impennate anche)...il peso c'è ma come tutte le bmw appena in movimento diventa agile...il sistema telelever anteriore grantisce una guida molto differente cioè l'anteriore non affonda come una moto normale...garantisce stabilità davvero elevata...inoltre c'è il set di valigie che consentono grande capacità... Difetto grande che non si trovano specchietti da sostituire |
|
04/12/07, 09:44 | #16 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quasi quasi sembra che tu ci capisca qualcosa di moto...
OT CH...so che non facevi il paragone, ma credo anche che la 800 e 1150 siano differenti, intendevo quello. |
04/12/07, 11:10 | #17 | |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
menix,
Quote:
|
|