|
|
07/03/08, 14:05 | #21 |
Ubicazione: Italia
|
Ciao cts per ricevere i numeri arretrati è semplicissimo
Basta mandare una mail a redazione@motor-bike.it con oggetto: arretrato n° e nella mail vera e proprio quello che vuoi.. LAMPS
07/03/08, 16:07 | #22 |
Visitatore
|
Ma quante pagine deve carica prima che appare la schermata????io col 56k mannaggia...
|
07/03/08, 21:06 | #23 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Quote:
Appena sono sul mio PC lo faccio subito! |
|
07/03/08, 21:10 | #24 |
|
salve a tutti!
giorgio purtoppo con il 56k è molto lento e mi scuso con questo comunque le pagine dell'ultima uscita sono + 0 - 80 LAMPS
08/03/08, 12:06 | #25 | |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
Quote:
xò, scusate... ma preferivo il sito vecchio! non ha senso far caricare 80 pagine ogni volta, quando magari uno entra solo x recuperare un vostro contatto o per un arretrato o perchè ha sentito parlare di voi e vuole solo dare un'occhiata... secondo me la vs "index" dovrebbe essere un'altra, e chi vuole leggere l'ultimo numero lo legge da un'altra pagina, linkata nella e ben evidenziata..... io ad esempio nn lo leggo on-line, preferisco scaricarmelo e leggermelo con comodo... quindi caricarlo una volta + una volta in pdf + fare il download mi fa perdere tr tempo..... mi basterebbe un link dove ci clicco e faccio "salva con nome".... ma i miei sn solo (stupidi) consigli... fate pure così, io vi seguo lo stesso... spero anke gli altri... ciau |
|
08/03/08, 12:58 | #26 |
|
Ciao pa87ge, per prima cosa ti ringrazio per i complimenti.
Non sei il primo che ci fa questo appunto e infatti stiamo provvedendo a sistemare questo piccolo problema. LAMPS
10/03/08, 17:41 | #27 |
Visitatore
|
Azz.. da non perdere assolutamente!
|
11/03/08, 09:25 | #28 | |
Visitatore
|
Quote:
Complimenti e buon lavoro!!! Magari.....a presto anche sulkle strade, perchè no, adesso che ci hai trovati! A proposito, prestentati nella Per poter vedere il link devi essere Registrato per un benvenuto come si deve!!! |
|