|
|
16/03/08, 14:37 | #21 |
Ubicazione: Roma
Moto: Er 6n "Huan"
Auto: Fiesta
|
Sola Sola Sola!
Scherzo. Noi siamo usciti lo stesso. Ti abbiamo aspettato fino alle 9:15, poi ci siamo dati. In effetti il tempo non era buono, però almeno non ha piovuto. Appena abbiamo lasciato l'Aurelia, addentrandoci verso l'interno, la temperatura si è irrigidita parecchio, sensazione aggravata dal tasso di umidità sicuramente elevato. Devo dire che tutta sta bellezza Tolfa, non ce l'ha! Molto carina la strada piena di curve, ma percorrendo quella che porta a Guarcino, al confine con la ciociaria, si provano le stesse emozioni, forse anche di più! Comunque ho conosciuto due simpaticissime persone che spero presto di rivedere in sella. Un salutone a Emanuele e Patrizia. Ciao.
16/03/08, 15:17 | #22 |
Ubicazione: fonte nuova (RM)
Auto: cinquecento
|
in effetti si un po' la sola ce l'hai data...
confermo il freddo e soprattutto un umidità sostenuta ( ringrazio il mio impermeabile che mi ha riscaldato al ritorno ) Tolfa non è questo splendore (nemmeno il suo caffè) però le curve mi sono piaciute e la compagnia era veramente ottima. ringrazio saso per il bel giro e non vedo l'ora che migliori un po il tempo per gite un pochino più lunghe e confortevoli
16/03/08, 23:27 | #23 |
Visitatore
|
Allora... per sabato chi vuol farmi compagnia...(vladis tu...si vero... ) mi farei una passeggiatina fin verso il senese per andar a trovare la signorina :P
vlady dammi l'ok se mai |
17/03/08, 01:43 | #24 |
|
Lo so raga scusate ma x la prox (tempo permettendo)ci sarò anch'io
X siena mi sembra un bel viaggetto forse a metà strada?
17/03/08, 09:35 | #25 |
Moto: Er 6n "Huan"
Auto: Fiesta
|
17/03/08, 09:45 | #26 | |
Visitatore
|
Quote:
simo tranqui...può sembrare tanta la strada ma alla fine è poca roba...nel senese o giu di li comunque. era per dare possibilità anche a vlady di scender giu ed incontrarci. nel caso lei non possa si può far altro. chi organizza eventualmente?? sempre meteo permettendo è. nella peggiore delle ipotesi ci si può anche incontrare per un aperitivo ai castelli giu al lago e amen. |
|
17/03/08, 11:55 | #27 | |
Ubicazione: Provincia di Firenze
Auto: Solo moto
|
Quote:
17/03/08, 11:59 | #28 | ||
Visitatore
|
Quote:
no problem...si va verso la bella stagione. campeggio???wow |
||
17/03/08, 14:43 | #29 |
|
Be visto il tempo mmmmmmmmmm.... xò non si sa mai sai questi meteorologi che dicono sempre il contrario di tutto.... Cmq oggi pom io dovrei passare x boccea da mattei a vedere un pò di prezzi (gas rapido filtro aria e via dicendo)