![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#81 |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma Manny l'ha vista sta foto!?!?!? ![]() ![]() ![]()
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... ![]() |
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#82 |
Ubicazione: Triuggio
Moto: ER-6N
Auto: Astra 1.7 ecoflex
|
![]()
è stato bello rivedere certa gentaglia.... alla prox......
PS: il vino e la birra andavano giù come acqua.... ![]() Per quanto riguarda Ira e Lemmy.. io li ho visti ed ho cenato con loro... e poi si sa i vecchietti vanno a letto presto.... ![]()
![]() |
#83 |
Visitatore
|
![]()
Scusate ma è stato un enigma fino al ultimo....
Un omaggio a tutti quelli rimasti a casa: TRASMETTE PASSIONE!! |
![]() |
![]() |
#84 |
|
![]()
una cosa sola:alle 22.00 circa di sabato sera,gioskunk e amici erano in preda all'alcol che si aggiravano x la "zona cibo" cercando un buco per saltare la coda mentre io,morosa e quello che rimaneva di francesco79ct finivamo le rispettive brocche della felicità....
![]()
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Visitatore
|
![]()
Aggiungerei con tanto di maglia acquistata in cima al passo "wroooooooom wroooooooom, fanculo la quiete!!" calzante per l'occasione!!
Certo che andava giù proprio bene la birra... eh? |
![]() |
![]() |
#86 |
Visitatore
|
![]()
Troooooppo bene, per questo sono scappato dopo la prima
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Ubicazione: Triuggio
Moto: ER-6N
Auto: Astra 1.7 ecoflex
|
![]()
io... temerario son rimasto ( certo ero lì in tenda...) .... gioooo hai ragione la birra andava giù di brutto...
![]() possono testimoniare alcune persone che mi hanno visto... il giorno dopo ![]()
![]() |
#88 |
Ubicazione: mirandola
|
![]()
raga non ho fatto la sola io c'ero ma non vi ho trovati !
se volete ne ho le prove , pubblico le foto!!!!! mi dispiace un sacco non avervi incontrato ! ma ero con altri 4 amici e non ho voluto sganciarmi da loro erano stranchi e dopo la parata sono voluti tornare a tirano in albergo!!!!!! qualcuno sa qualcora di quel tizio che si è schiantato con il cbr repsol mentre scwendeva io l'ho visto proprio male !!!!!!!!!!! scendeva a sasso mi ha passato e 2o3 curve dopo l'ho trovato steso e schiantato contro in il guardrail !la moto era spaccata in 2 mancava tutto l'anteriore ma c'era tanta gente che a fermrsi sarei stato solo d'impiccio , c'era già chi gli prestava i primi soccorsi , mi sono fermato subito dopo i tornanti prima di bormio e ho visto arrivare l'ambulanza dopo 10 minuti!tanti auguri allo sfortunato , ma anche giù a sondalo troppo alcool in corpo e troppi esaltati , mi dispiace ma il raduno era troppo esgerato , non mi è piaciuto per niente io adoro le moto adoro anche la velocita, mi piace bere , ma quando è troppo è troppo , mettersi alla guida di moto con più di 160 cavalli sbronzi è da idioti, far scoppiare motori a forza di fuori giri pure , rischiare di far male agli altri è adirittura da criminali ! questa era la mia prima volta al raduno dello stelvio e sarà l'ultima se tornerò in valtellina lo farò in un altro periodo! ciao e scusate ancora se non mi sono fatto trovare! ma di gente con l'errina ce ne stava parecchia!!!!!!!!!!!
![]() |
#89 |
Visitatore
|
![]()
I fenomeni al raduno ci sono sempre, e le "gallerie" sono tra le più gettonate per esporre le proprie "prodezze".
Mando un saluto di fretta a tutti, anche se non ho potuto unirmi, spero al prossimo incontro di errine di presentarmi come si deve. Una curiosità: ho fatto una puntata veloce veloce solo sabato mattina, a Sondalo nella zona "bivacco" ho incontrato una er6r grigio-rossa con scarico aftermarket, casco giallo. Qualcuno di voi? Intanto allego un'immagine "autoscattata" ripresa dalla salita via Gavia: Ultima modifica di Eichi Okabe; 03/04/09 a 09:02 |
![]() |
![]() |
#90 |
|
![]()
quoto pedro,troppi esaltati,ma non per questo ci si deve lasciar scappare l'opportunità di andarci a questo benedetto mitico raduno!io l'anno prossimo mi organizzo per essere li il sabato a mezzogiorno,mi iscrivo,mangio e me ne vado direzione altri passi dopo lo Stelvio.
Mancare non è possibile! @Eichi Okabe:assomigli molto alla foto del tuo avatar messo così! ![]()
![]() |
![]() |