|
|
19/09/08, 14:19 | #91 |
Registrato
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: Rho
Moto: Er-6n
Auto: Grande punto
Sesso:
Messaggi: 151
|
Re: Nuova ER-7 nel 2009
non è male ma riprende un po le linee delle vecchie moto rivisitata e moderna... assomiglia alla motoguzzi del mio capo ma molto piu bella!!
certo in quanto a linee sportive la nostra è qualche decina di gradini piu in alto
__________________
La moto è bella ma MOLTO PERICOLOSA Mio cugino Omonimo NON c'è piu 3/08/08 Guida con la testa...... per non perderla. |
Sponsored Links |
19/09/08, 14:57 | #92 |
Registrato
Registrato dal: Aug 2008
Moto: kawasaki er-6n
Messaggi: 31
|
Re: Nuova ER-7 nel 2009
L'ho letto ank'io si dice"...pesanti interventi sulle bicilindriche n e f"...pesanti??...speriamo di nn andare fuori production!
__________________
Faber-66...extreme ways |
19/09/08, 15:11 | #93 |
Registrato
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Udine
Messaggi: 72
|
Re: Nuova ER-7 nel 2009
Io trovo che la nuova sia molto più bellina del modello attualmente in commercio, poi, chiaro, è tutto soggettivo...
__________________
[xxx]http://www.freeimagehosting.net/uploads/b471547b6a.jpg[/img] http://img267.imageshack.us/img267/3573/centauroew5.gif http://img220.imageshack.us/img220/3931/commossofq2.gif [xxx]http://www.justshootn.com/images/Brown%20bear%20with%20gun%20smallest.jpg[/img]------->http://www.orsiwargame.it |
16/10/08, 15:26 | #94 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Re: Nuova ER-7 nel 2009
Ciao grandi.
io l'ho vista oggi su questo articolo Per poter vedere il link devi essere Registrato esteticamente ha copiato il muso della hornet, anche se la hornet lo ha copiato dalla nostra errina. da dietro sembra la z750, ma è anche normale visto che sempre kawa rimane. non parlano di stravolgimenti telaistici, ma di un maggiore confort di guida e di miglioramenti nell'erogazione ai bassi regimi. siccome sono intervenuti sul sistema di aereazione, sarà possibile migliorare anche il nostro modello secondo voi??? P.S. a me piace, soprattutto le carenine che sembrano piu fini e cattive. bianca è davvero carina. P.P.S. sti bastardi gli hanno aggiunto il parafango posteriore....aaaahhhrrrgghhhhh io l'ho dovuto comprare per meterlo......aaaaarrrgrghhhhhh A tre anni dal lancio sul mercato, Kawasaki ripropone la piccola ER-6n aggiornando, senza alterarla, la ricetta che ne ha decretato il successo. Rimane invariato il divertimento nella guida, seppur ora accompagnato da un miglior comfort, e cresce la percezione di qualità già offerta in passato. Le maggiori novità riguardano l’estetica, con una nuova carenatura volta a rafforzare la sensazione di sportività e a sottolineare la ricercatezza del design. Grandi passi avanti anche per quanto riguarda il livello delle finiture e dei dettagli, tra i quali spicca la nuova strumentazione dotata (finalmente) di indicatore per il livello carburante. Affinamenti tecnici a telaio e sospensioni hanno reso la nuova ER-6n più confortevole, senza intaccare le ottime doti dinamiche. Tra le curve, infatti, la piccola di Akashi continua a dimostrarsi facile ed equilibrata, offrendo una guida divertente e gratificante anche per i neofiti. Rimane, purtroppo, poco convincente la potenza dell’impianto frenante. Migliora infine l’erogazione del motore ai bassi regimi grazie ad una nuova messa a punto del sistema di alimentazione. Nelle concessionarie da gennaio ad un prezzo di circa 6.200 euro chiavi in mano. |