|
|
04/10/08, 14:20 | #21 |
Ubicazione: Bari
Moto: Kawasaki er-6n
|
Re: Er6n barese
raga... io l'ho presa da debert (via quintino sella) ho risparmiato 300€ ma avrei preferito spenderle e prenderla da Baldassare motor... li ho trovato grande cortesia e professionalità, che non ho visto neanche lontanamente da debert! l'unica cosa che si salva di quest'ultima è il meccanico.. però per arrivare a lui bisogna passare dalle mani poco pratiche di altri...
|
Sponsored Links |
04/10/08, 18:08 | #22 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Quote:
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
04/10/08, 19:04 | #23 |
Ubicazione: monopoli (ba)
Moto: ER6N black/red
Auto: GOLF VI TDI
|
io l'ho comprata da baldassarre motor e ti posso dire che sono molto professionali se la devi comprare vai da loro e non te ne pentirai se vuoi ci mettiamo in contatto e andiamo insieme
05/10/08, 10:45 | #24 |
Ubicazione: monopoli
Moto: er6-n?
|
appena mi muovo(sarà verso novembre o dicembre per provare ad approfittare di qualche sconto e magari conoscere il prezzo del modello 2009)in ogni caso, se ne ho bisogno ti contatto ancora, grazie della disponibilità!!!!!!
|
25/10/08, 15:23 | #25 |
Ubicazione: Bari
Moto: Kawasaki er-6n
|
raga... è con grande onore ed orgoglio che vi mostro le foto aggiornate ad oggi dello stato della mia piccola... tra le modifiche effettuate c'è l'impianto allo xeno che però (ovviamente) non si vede in foto... aspetto i vostri commenti o pareri.
Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Ps. Voi dove avete alloggiato la centralina dello xeno?? Io con un mio amico ho trovato una posizione che, riadattata a dovere, sembra nata apposta per l'occasione! ;-) |