![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1 |
Ubicazione: Fabriano (AN)
Moto: Kawasaki ER-6f
Auto: Fiat Grande Punto 1.3mJet 75CV
|
![]()
Salve ragazzi!!!
Venerdì scorso, il 5 dicembre, era il mio compleanno ![]() ![]() E così, il tempo di fare colazione (ero in ferie ![]() Ero contentissimo, era da 2 anni che volevo acquistarmi una moto, ed ora era lì!!! Nel mio garage, ad aspettarmi per fare un giro, ansiosa come me ![]() Poi è arrivata la voglia di provarla ![]() ![]() Il tempo era splendido, sole e cielo azzurro (ma temperatura prossima a 0° ![]() ![]() ![]() A questo punto salgo su: sono emozionato, per la prima volta sono a "cavacecio" su una moto, la MIA moto ![]() Dò un'occhiata alle spie: è accesa solo quella della folle, tutto ok ![]() ![]() Il viale giunge al termine... Sono tentato, ma non posso girare su strada senza patente ![]() ![]() Spengo la moto e scendo... Cavoli che emozione ![]() ![]() Prima di riporre la moto, monto le forchette per i cavalletti e smonto il portapacchi... La mia cucciola dovrà passare un pò di mesi da sola, però sò che, almeno per un'attimo, si è divertita anche lei con me... Metto i cavalletti (anche questa era un'operazione che ritenevo "impossibile" ma che sono riuscito a svolgere da solo in 5 minuti, senza problemi), il telo coprimoto... Saluto il mio nuovo amore, esco e chiudo il garage... Inutile dirvi che questo è stato uno dei giorni più belli della mia vita ![]() ![]() E a cui spero di aggiungerne altri 500, eppoi altri 500, eppoi :rolleyes: ...
Sponsored Links |
![]() |
#2 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
![]()
A nonno, benvenuto, per prima cosa.
Ma che buffo inizio: hai preso la moto per mandarla subito in letargo? E come resisterai tutto l'inverno, sapendo che ronfa sotto la copertina ma che non puoi manco toccarla? ![]() Strana scelta, dicevo: da cosa è stata dettata? Da un'occasione tipo "fine serie"? Da un capriccio dell'ultimo minuto? dicci, dicci. Presentala - se non l'hai già fatto- nello spazio LA MIA MOTO, magari facci sapere il colore, chessò, se hai fatto montare qualcosa di curioso, a parte il portapacchi (aaaargh! sacrilegio!). Ciao!
![]() |
#3 |
|
![]()
Ciao diecidecimi
![]() Eh, lo so, sarà dura passare l'inverno con la moto a portata di mano senza però poterla provare ![]() Così ho colto la palla al balzo (come dicevo, son 2 anni che aspettavo per la moto)... La moto è nera e grigio metallizzato, ho montato solamente il portapacchi (lo so, è un ****otto nell'occhio, ma per viaggiare mi sembrava una soluzione più pratica rispetto alle valigie laterali) e sto aspettando che mi arrivino i tamponi laterali (non si sa mai ![]() ![]() Appena avrò l'occasione di fare 2 scatti stai tranquillo che la presenterò a tutti ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
![]()
Ciao Dandy,
ok ottimo inizio, ma siccome la patente non scade e non si paga il bollo... perché non ti iscrivi prima??? Poi puoi sempre lasciarla a fare polvere se ci tieni.... ![]()
![]() |
#5 |
Visitatore
|
![]()
Prima di tutto benvenuto!!!!
Posso chiederti una cosa?Ma hai il foglio rosa? Ancora benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
#6 |
Ubicazione: Merone
Moto: La Moto della Merkel
Auto: Ford Transit portamoto...:-D
|
![]()
Benvenutoooo!!!che bella la sensazione di avere una cosa tanto desiderata tra le mani....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
![]()
Ciao Phos...
No che non ci tengo a lasciargli fare la polvere ![]() Adesso ci sono le feste, e a gennaio ho l'ultimo esame all'università (analisi, speriamo bene ![]() Inoltre, ho bisogno di un po di tempo anche per attrezzarmi... Ho solamente un casco (da rottamare) per il momento ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
![]() Quote:
![]() Cosa non fanno certe persono per iscriversi tra le pirle di saggezza.....
![]() |
![]() |
#9 |
Ubicazione: near MONZA
Moto: ER-6n
|
![]()
ciao dandy benvenuto, ma iscriviti subito prima che cambi qualcosa l 'anno prossimo per la patente della moto , penso tu debba fare solo l' estensione della b o sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Ubicazione: Brescia
Moto: KAWASAKI ER6 F
|
![]()
ciao benvenuto!! anche io compio gli anni il 5 dicembre!!!!! e anche io ho una er6 f
immagino quello che hai provato!!!!! gia io che ce l'ho depotenziata e ho provato una sensazione bellissima!!!!e ho costatato un motore grintoso!!! immagino te!!!!!!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |