![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Visitatore
|
![]()
VFR per curiosità... ma che razza di sputer hai?
|
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#12 |
Visitatore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Moto: yakuza
|
![]()
sara ke sono 1,75 , ma quando sono a 120km/h ancora non sento tutti sti problemi di aria addosso..se spingo un po di piu,mi accuccio (ma neanke tanto) sul cupolino (originale eh,quello a doppia bolla neanke se me lo regalano
![]() ![]() secondo me,oltre ke dall'altezza dipende molto dal tipo di casco..
![]() |
#14 | |
Visitatore
|
![]() Quote:
Comunque il problema si risolve alla radice ... evitando le autostrade ![]() P.S. ehi ... pssstt ... Per il sottozero monto anch'io le moffole da scuter ... fanno schifo, ma salvano le mani ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 | ||
Ubicazione: malnate
|
![]() Quote:
Quote:
ciao a tutti e buona sgasata Ultima modifica di pat67; 13/12/08 a 18:53 Motivo: Messaggio unito al precedente |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Visitatore
|
![]() Quote:
![]() Anche se sul misto veloce della Vaganna si può tranquillamente fare i 180 km/h in 4a a 10.000 giri ... ![]() ![]() Sirru ... ho detto si può ... e non ... ho fatto ... anche perchè l'ha fatto jack ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Visitatore
|
![]()
Per la F consiglio il double bubble della PUIG. Inizialmente non è bellissimo da vedere, poi ti ci abitui e con il suo originale non finisce per non convincerti. Con il double bubble PUIG ti posso assicurare che fino agli 80km/hX2 (così eludo le regole del forum :-)?!?) vai tranquillo!
P.s.= calcola che io sono 1,75cm. |
![]() |