![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#21 |
Ubicazione: Napoli
Moto: Er 6n
Auto: No grazie :)
|
![]()
hehehe davvero però penza che io la moto l'ho presa a 5.000km ed è meno di un mese che la tengo....se inizia a fare così ...
|
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#22 |
Antani
![]() Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
![]()
Abbi fiducia, la piccola non ti deludera', te lo assicuro
![]() Come ti ho detto, se hai notato un miglioramento allora aspetta qualche altro giorno magari col miglioramento del tempo e la diminuzione dell'umidita'....
![]() |
![]() |
#23 |
|
![]()
Mmh....ma visto che l'ho tenuta accesa un 15/20 minuti e mi sembrava che andava meglio...se la tengo accesa così anche un'ora gli può far male ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Antani
|
![]()
Si, tenere il motore acceso e facendola stare ferma per molto non va molto bene.
![]() |
![]() |
#25 |
|
![]()
Quindi la tengo ferma, aspetto e vedo un pò come va ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Antani
|
![]()
facci ogni giorno dopo averla fatta scaldare 4-500 metri e vedi se migliora (senza insistere se non sale di giri) se la cosa e' stazionaria chiama il conessionario e fatti consigliare sul come portarla li
![]() |
![]() |
#27 |
|
![]()
il prob è che io la uso anche per univeristà/lavoro quindi nn mi posso permettere di stare senza per molto tempo. Cmq seguirò sicuramente il tuo consiglio, sta ferma tutto oggi e tutto domani e poi vediamo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Moto: yakuza
|
![]()
si ma...vi ricordo ke è una moto,non una relazione in cui magari si lascia tutto al caso e le cose tornano apposto!
che la moto faccia cosi NON è normale e se lo fa,c'è un motivo. se pensi possa essere la benzina (ma dai,hai voglia che fai benzina sotto l'acqua,a meno che non ci sei stato 10 minuti col tappo aperto e l'acqua che ti entrava precisa li... -_- ) ti armi di un bel tubo e succhi via i bei litri che ci hai messo l'ultima volta..anke se ci vuole tempo e/o è palloso,continuando senza fare niente usuri ancora di piu la moto. io,prima cosa che farei...meccanico. e se te l'han data senza il tagliando dei 6000,farei fare anche quello. ma di corsa.
![]() |
#29 | |
|
![]() Quote:
Il tagliando l'ho fatto a 6.100km e mi disse quello della kawa che la moto stava benissimo. adesso sta a 6.700Km e benissimo non ci sta. Non cambio la benzina perchè sinceramente non credo proprio possa dipendere dalla benzina. Se c'è entrata un pò d'acqua, su un pieno della moto non è sicuramente quello. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Ubicazione: milano
Moto: versys
|
![]()
Se dipende dall'acqua, devi pulire l'impianto oppure usare un aditivo specifico. L'acqua, per il diverso peso specifico, può creare degli accumuli localizzati e dare problemi quindi incostanti.
Al limite prova ad usare un aditivo per l'assorbimento dell'acqua (ce ne sono di specifici) e poi uno di pulizia. Non serve esperienza, se non metterne il giusto dosaggio. Se non risolvi così, continuo a suggerire il meccanico quale via più pratica, rapida e... economica ;-) P.s.: ti confermo, come ovvio, che la cosa è assolutamente anormale. Questi motori son trattori: bassa potenza specifica e costruzione semplice e iper collaudata. Puoi star tranquillo che posso arrivare a 100.000 km senza il minimo problema e con una manutenzione assolutamente ordinaria... A 6700 è praticamente nuova!
Mox Ultima modifica di mox; 15/12/08 a 00:49 |
![]() |
![]() |