|
|
02/02/09, 09:56 | #51 | |
Moto: -
|
Re: Nuova Ducati enduro
Quote:
il gsf 400 di 20 anni fa aveva 69 cavalli. è vero, le norme antinquinamento adesso strozzano molto i motori, ma anche la ricerca motoristica è andata avanti... credo che senza i vari catalizzatori un 400 di oggi potrebbe avere ben più di 69 cavalli. diciamo 80-85? dieci cavalli in più mi sembrano ragionevoli... bene, adesso ci metti il catalizzatore... totale: 69 cavalli. euro 3. la nostra errina ne ha 72. perchè un 400 da 69 non va più bene, visto che andava bene qualche anno fa? per la faccenda delle ducati alzano la cilindrata, come detto, solo perchè ogni anno devo mettere il numeretto più alto, e delle 4 cilindri non esser così sicuro: visto quella buffonata della k1300 bmw? ED E' B-M-W!!!!! roba da pazzi... |
|
Sponsored Links |
02/02/09, 11:05 | #52 | |
Ubicazione: Torino
Moto: ER-6f blu
Auto: meno la uso meglio sto
|
Quote:
02/02/09, 11:34 | #53 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Urano dubito ci siano scooter monocilindrici da 50cv raffreddati ad aria in commercio...
La categoria dei GS, Versys e della strada aperta se non erro è on/off, gli sport-tourer Per poter vedere il link devi essere Registrato... Vuffy le tue osservazioni da sciovinista maschilista lasciano molto il tempo che trovano: fomentano una polemica in cui neanche tu prendi posizione... Personalmente una moto così potrà anche essere bella/alta/comoda ma se con quelle gomme ti parte l'anteriore in uno sterrato col gatto che la tieni in piedi...
02/02/09, 13:03 | #54 |
Visitatore
|
Esteticamente mi sembra un pò anonima. Con questo non intendo brutta, ma non mi dice niente di nuovo.
La Morini o la Benelli hanno un identità estetica più personale. Questa mi sembra la Dorso dura dell'Aprilia vestita. E poi la cilindrata... esagerata come è l'ultima moda. Preferirei una scelta come quella dell'Aprilia (750) |
02/02/09, 14:07 | #55 | |
Ubicazione: Torino
Moto: ER-6f blu
Auto: meno la uso meglio sto
|
Quote:
Per poter vedere il link devi essere Registrato