![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Registrato
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
Sesso: ![]()
Messaggi: 1698
|
![]() Quote:
![]()
__________________
![]() ![]() "It's not a nomad, a nemesis or a nirvana. It's a ninja. A ninja 650, black...Like my mood, thanks to you!" - Max, Dark Angel
|
|
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#12 |
Registrato
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Milano / Basiglio
Età : 62
Moto: Kawalletta
Sesso: ![]()
Messaggi: 895
|
![]()
Comunque argo, visto che chiedi consigli, prendi seriamente in considerazione un manubrio piega bassa.
__________________
La pioggia mi bagna ![]() ![]() Mi spezzo, ma non piego |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
![]()
Se vuoi farla diventare "fun bike" potresti montare una pompa radiale..ce ne sono tante ingiro...pedane arretrate solo pilota, per eliminare quei 3 kg di peso delle pedane passeggero..si potrebbe andare avanti delle ore
![]() Ma tu ci vuoi fare anche stunt? |
![]() |
![]() |
#14 |
Registrato
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: palermo
Messaggi: 44
|
![]()
. . .veramente molto carina come era elaborata la tua fz1. .sicuramente farai un'ottimo tuning anche sull'errina. .
__________________
e bello pensarla in modo diverso . . altrimenti nn saremmo noi stessi Ultima modifica di MannX; 08/02/09 a 22:12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2009
Ubicazione: Cervia-Milano Marittima
Moto: er-6n
Messaggi: 6
|
![]()
Ciao anchio avevo intenzione di farci qualcosina in particolare ero indirizzato per ora sullo scarico ed ero indeciso su due scelte:
1 leovince gp-style (con quel giro strano di collettori) 2 arrow (terminale + collettore) Qualcuno mi da una dritta. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2009
Moto: kawasaki er6n 2009
Messaggi: 128
|
![]()
ragazzi vi rispondo subito...
l'fz1 la usavo al 60% del potenziale... come meccanica avevo fatto scarico filtro e centralina... poi pignone meno uno e corona più due (congiunte) la moto andava bene... molto meglio che da originale.. (erogazione allucinante per una naked)... visto che ormai la moto la uso solo in città e per brevi tragitti ho deciso di scendere di cilindrata e sopratutto cilindri... la er6 mi sembra il giusto compromesso... anche perchè è bella corta...;-) spero che non mi deluda... ma di quel "motorino" mi han parlato bene in tanti....;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Registrato
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: bergamo
Moto: era una er6n..
Auto: yaris
Sesso: ![]()
Messaggi: 206
|
![]()
facci sapere se la mascherina si adatta!! ma che modello hai il 2k9?quella restyle? perchè io sarei interessato a modificare il faro della mia (una k7) e quella mscherina che hai montato è davvero ****..
__________________
Ciao! Vandrem |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
![]()
Nella sezione Special potresti trovare qualche spunto interessante
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Registrato
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: ![]()
Messaggi: 3647
|
![]() Quote:
![]() il "motorino" è la parte migliore della moto, senza dubbio. è davvero fenomenale, spinge, allunga e non consuma una cippa... infatti a parte due stupidaggini per ridurre un po' l'on-off (vedi modifica di mox, con la funzione cerca), io eviterei modifiche alla parte motore. scarico, centralina e filtro mi sembrano veramente sprecati, ancor più pensando invece a quanto c'è da migliorare la parte ciclistica... ti consiglierei piuttosto un bel kit forcella ed un mono decente.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 41
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: ![]()
Messaggi: 5478
|
![]()
UrIno, secondo me, ha fatto la considerazione più intelligente.
![]() ![]() Cmq, per la mascherina, guarda Per poter vedere il link devi essere Registrato
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi - ![]() ![]() Ultima modifica di SCINTILLA; 09/02/09 a 14:24 |
![]() |
![]() |