|
|
12/02/09, 20:50 | #11 |
Moto: kawasaki er 6n
|
Re: Ecco la mia piccolina
io 1 giorno dopo l'incidente non ne volevo sapere niente. Sono risalito subito in sella (di uno scooter però :P!) e dp 2 o 3 settimane la bimba era tutta riparata. Domani nuove foto sulle prime modifiche. Cupolino montato, manubrio curva bassa color oro, bilancieri piccolini colore oro (o neri decido domani mattina), pompa brembo d16 assiale, tubi in treccia. La settimana prossima pirelli diablo. Appena ci sono un po' di din din scarico!
Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Non ho ancora montato la pompa poichè la leva della pompa brembo non avendo un po' di curvatura ma essendo perfettamente dritta non era in linea con la manopola dell'acceleratore. Ho montato specchietti piccoli, manubrio, cupolino, tubi in treccia, bilancieri carbon style, ho eliminato i maniglioni posteriori. Lunedì gomme, poi vorrei trovare un faro posteriore a led. Infine uno scarico qnd ci saranno i soldi :P! Ultima modifica di mvassall; 13/02/09 a 20:45 Motivo: Messaggio unito al precedente |
Sponsored Links |
14/03/09, 15:42 | #12 |
Moto: kawasaki er 6n
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato gomme pirelli diablo montate
Per poter vedere il link devi essere Registrato pompa radiale nissin pure. Questa nissin non so precisamente quale modello sia, so solo che l'ho smontata da un kawasaki zx10r (incidentato da uno scasso :P) |
14/03/09, 16:48 | #13 |
Ubicazione: Asti
Moto: er 6n black&red
Auto: nessuna
|
Cavolo...hai preso un bel colpo....l'importante è che tu non ti sia fatto male...comunque se l'hai sistemata va bene.....auguro tanta strada a te e alla tua moto....