|
|
20/03/09, 14:52 | #21 |
Ubicazione: Milano
Moto: er6 f 2009
|
Re: Finalmente ARRIVATA
Ieri sera ho fatto un piccolo giro ma ... a 4000 giri si va a 85 km/h è una frustrazione ....
Per avere qualche impressione bisognerà aspettare che finisca il rodaggio ... e usandola solo nel fine settimana sarà lunga. Quello che ho notato fino ad ora è che: 1-Il manubrio è chiuso, così come avevo letto in qualche prova, sinceramente lo trovo anche un pò altino ma forse questo dipende dal fatto che ero abituato diversamente. Voglio aspettare ancora un pò per decidere se mettere un manubiro oltre che più aperto anche un pò più basso. 2-Manca l'indicatore della tamperatura dell'acqua (magari non l'ho visto io ). Non è grave ma se lo mettevano era meglio. 3-La ciclistica mi sembra buona. Qualcuno di voi ha già montato sul modello 2009 le staffe per il bauletto? e un porta targa più piccolo? Per ora comunque non posso lamentarmi mi piace parecchio, nel fine settimana farò delle foto. Ciao a tutti Guido |
Sponsored Links |
20/03/09, 14:59 | #22 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Re: Finalmente ARRIVATA
Il manubrio effettivamente non è largo ma nel traffico fa risparmiare preziosi centimetri ed inoltre il cupolino deflette un po' l'aria
(almeno sul modello '05 )