![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
|
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
![]() |
| ![]() | ![]() |
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#21 | |
Registrato
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 45
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso: ![]()
Messaggi: 3000
|
![]() Quote:
![]() e non te ne uscire che costa troppo ![]()
__________________
|
|
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#22 |
Registrato
Registrato dal: Jan 2008
Ubicazione: spoleto
Età : 41
Moto: Er-6N VERDE
Auto: Fiesta '08
Sesso: ![]()
Messaggi: 149
|
![]()
molto fiero di aver pagato la moto 5000€! 300€ in più per qualche ragazzo apprendista che si fa la prima moto potrebbero essere mezzo stipendio...nonchè 1 anno di assicurazione...ti pare poco?!?!?
- le sospensioni sono morbide ma non tutti hanno un asfalto liscio...anzi la maggior parte credo che abbiano a che fare con buche, pavè... - io ho la moto da un anno, vado spesso con la mia ragazza e non ho mai avuto problemi di freni, non guido come un ossesso per strada mettendo a rischio la mia incolumità ne quella degli altri, le staccate sono roba da pista! - soldi in più li avrei spesi per una sella che non mi facesse precipitare la ragazza addosso ad ogni staccata e a specchietti con cui guardare qualcosa in più dei miei gomiti!
__________________
sognando l'ER6-n.......si è realizzato!! ![]() ![]() http://www.er6italia.com/cpg/index.php?cat=13150 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 35
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso: ![]()
Messaggi: 3884
|
![]() Quote:
![]() Comunque sto già provando a montare un ammortizzatore di stezo Sachs e un ammo posteriore sempre Sachs by Ducati 749s.... ![]() Poi magari se mi riesce faccio un post a parte e metto due foto Ultima modifica di MannX; 23/03/09 a 09:44 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: ![]()
Messaggi: 3647
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 35
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso: ![]()
Messaggi: 3884
|
![]()
Prima di tutto è per riempire la parte dietro il manubrio,poi migliora la stabilità visto che io sono piccolino e leggero e con il vento potrei fare da bandiera...
E poi ce l'ho a perdere tempo....quindi provare è lecito.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Registrato
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 45
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso: ![]()
Messaggi: 3000
|
![]()
1,70cm x 60kg: guidabilissima con tutta la carena
![]()
__________________
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Registrato
Registrato dal: Jan 2009
Ubicazione: Torino
Età : 44
Moto: er6n
Auto: Fiat Stilo
Sesso: ![]()
Messaggi: 65
|
![]() Quote:
Per poter vedere il link devi essere Registrato Costa poco, ho incontrato un ragazzo con lo Z dal conce che lo montava e ha detto che funziona, la zavorra ha confermato! Esteticamente non è il massimo ma si può sempre togliere Scusate l'OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 35
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso: ![]()
Messaggi: 3884
|
![]()
Con la carena è tutta un altra cosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Registrato
Registrato dal: Jan 2008
Ubicazione: roma
Moto: er-6 neroro
Auto: se la sono ciulata
Sesso: ![]()
Messaggi: 167
|
![]() Quote:
voi che ne dite? non c'è qualche tecnico che può smentire o avvallare la mia ipotesi?
__________________
il lato più bello della moto, è la libertà che solo lei sa darti |
|
![]() |
![]() |