![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
|
SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
![]() |
| ![]() | ![]() |
Strumenti della discussione
![]() |
Modalità di visualizzazione
![]() |
![]() |
#1 |
Visitatore
|
![]()
Ma secondo voi sarebbe possibile montare questo ammortizzatore (sach ducati 748) sulla nostra errina?!?!
Vantaggi e svantaggi del caso!?? Per poter vedere il link devi essere Registrato Topic spostato da iraton: sarà anche una boiata ![]() ![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#2 |
Ubicazione: ROMA
|
![]()
non credo sia possibile per una questione di attacchi e poi di tipologia di elasticità del mollone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Visitatore
|
![]()
ci sono ammortizzatori che hanno gli stessi attacchi, bisogna solo vedere il diametro dei fori.....e l'interasse di 285 o 295 mm...non ricordo....
|
![]() |
![]() |
#4 |
Visitatore
|
![]()
Devi verificare i seguenti dati: Interasse ammortizzatore a vuoto (ovvero non montato), k della molla (che dev'essere quello adatto alpeso della moto + il tuo peso), e possibilità reali di montaggio ( dev'esserci lo spazio necessario).
|
![]() |
![]() |
#5 |
Visitatore
|
![]()
Su molte moto non è un problema, ma l'amortizzatore dell'errina è in una posizione strana percui penso sarebbe difficile adattarne uno di altre moto... poi non so, puoi sempre provare
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
![]()
mi sapreste dire la lunghezza del mono posteriore dell' er6n dal centro del buco fissaggio telaio al centro del buco fissaggio forcellone...
Avrei in mente una modifica simile... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Ubicazione: Perugia
Moto: ER-6N 2008
|
![]()
Sapete dirmi la corsa del mono originale?
Mi serve perchè ho in mente di adattare un vecchio mono WP che ho accorciandolo e non ho trovato questa misura da nessuna parte nemmeno nel manuale d'officina. Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
![]()
la sto cercando pure io perchè ho un sachs regolabile di una ducati 749 e vorrei metterlo sull'er6n solo che non c'è nessuno di buon cuore che va a misurare l'ammo originale e mi posta la misura...
![]() mi aggiungo anch'io all'appello rispondeteci please |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Ubicazione: roma sutri
Auto: diesel
|
![]()
a memoria : l'interasse è 290 mm e per mia curiosità personale ho verificato che fino a 294-295 ci si può arrivare.
oltre il forcellone tocca sulla marmitta. di serie ! per la corsa . . . lo avrò pure scritto da qualche parte ma a memoria non lo ricordo
![]() |
#10 |
|
![]()
scusa ma per interasse intendi da foro di fisaggio a foro di fissaggio o altro?
|
![]() |
![]() |