|
|
23/04/09, 11:38 | #11 |
Visitatore
|
Re: Anteriore: la cambio o no?
Guardando le foto, sembra ancora buona, però se non sbaglio le z6 come z6 interact, (che ho montato anch'io da una settimana) sono delle gomme con mescola dura, quindi più difficilmente vedrai un usura sul battistrada, ma nella guida con il tempo tendono a perdere quelle caratteristiche rispetto a quando sono nuove. Personalmente le cambierei entrambe, per fattori di sicurezza. Poi per il fatto che usuri più il posteriore rispetto all'anteriore, il mio meccenico di fiducia mi ha fatto cambiare l'olio forcelle con un sae 15, e mi ha abbassato leggermente le forcelle, in modo tale che la moto non abbia quella tendenza a spanciare, soprattutto quando si cammina a pieno carico, e ti devo dire che la moto è cambiata ed anche parecchio, più precisione nell'inserimento di curva, e sento maggiormente l'anteriore.
|
Sponsored Links |
23/04/09, 19:41 | #12 |
Visitatore
|
Il dot è 0508.
Edit-Ho eliminato l'offerta di vendita della gomma anteriore visto che non siamo nel mercatino e fuori di esso è vietato proporre vendite. Grazie Simo Ultima modifica di Simo; 23/04/09 a 22:15 Motivo: Rimozione vendita gomma |
23/04/09, 20:07 | #13 |
Moto: -
|
a questo punto la terrei...
Ultima modifica di ricky86; 23/09/10 a 20:37 Motivo: Uso inutile del quote |
23/04/09, 21:33 | #14 |
Moto: ZXR 400 '97 |||| er-6n '08
|
Ciao,
io la cambierei, mai lemosinare sull'anteriore, secondo me sono sempre soldi spesi bene |
23/04/09, 21:52 | #15 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Eichi ma per adesso ti ha dato problemi?
23/04/09, 21:57 | #16 |
Visitatore
|
Io ripeto che se la moto la usi ad andature turistiche e non cerchi la piega la puoi fare durare ancora un pò. A meno che come ha detto Scin ti dia dei problemi evidenti
|
24/04/09, 08:24 | #17 |
Visitatore
|
Mah, l'anteriore problemi non me ne a dati, anche perchè come potete vedere dalle foto sembra che me ne vada in giro sempre...impennando!
Certo mi faccio lo scrupolo di arrivare a metà posteriore con l'anteriore completamente andato.... che è peggio! |
24/04/09, 12:57 | #18 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Allora tienila...