![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#41 |
Registrato
Registrato dal: Jan 2008
Ubicazione: spoleto
Età : 41
Moto: Er-6N VERDE
Auto: Fiesta '08
Sesso: ![]()
Messaggi: 149
|
![]()
ma montare il radiatore my09 potrebbe risolvere o aiutare?
__________________
sognando l'ER6-n.......si è realizzato!! ![]() ![]() http://www.er6italia.com/cpg/index.php?cat=13150 |
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#42 |
Registrato
Registrato dal: Aug 2008
Ubicazione: venaria(to)
Età : 47
Moto: kawasaki er6-n
Auto: peugeot 306
Sesso: ![]()
Messaggi: 429
|
![]()
io mi chiedo anche un'altra cosa.....
mi hanno sempre insegnato che quando faccio magari un giretto lungo o comunque qualche tirata di non spegnere subito la moto ma farla girare ancora qualche minuto in modo che la ventola giri ancora un po....è giusto o sbagliato???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Registrato
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Melegnano (MI)
Età : 34
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
Sesso: ![]()
Messaggi: 759
|
![]() Quote:
Il mio consiglio pertanto è dopo una tirata, di non fermarti e far entrare in funzione la ventola, ma piuttosto di continuare ad andare a bassi regimi motore in modo che l'aria possa far dissipare per bene tutto il calore, e il motore non si sotto sforzo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Registrato
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
|
![]() Quote:
fate conto che ogni anno 2 gradi di media ( quando va male ) in estate si pigliano bene quest anno penso batteremo il record dei 42 gradi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Registrato
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: ![]()
Messaggi: 3647
|
![]() Quote:
è un'ottima battuta... ovviamente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Registrato
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
|
![]()
azz mi hai beccato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
![]()
Valvola a mercurio????
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Registrato
![]() Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Arezzo
Età : 36
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
Sesso: ![]()
Messaggi: 1609
|
![]()
Forse voleva dire cera
![]()
__________________
Sicchè...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Registrato
Registrato dal: Oct 2009
Ubicazione: Sori rivieraligure di levante
Età : 75
Moto: Ufficialmente possessore di una Vstrom traveller 2010 con ABS il suo nome è"BACHEROZZO"
Auto: ducato2500turbodiesel
Sesso: ![]()
Messaggi: 259
|
![]()
Avevo scitto sul topic nuova versys 2010 che nella sua descrizione tecnica nulla era cambiato rispetto al modello precedente,se non un piccolo dettaglio:rinnovato l'impianto di lubrificazione!Mi sono chiesto se era solo una miglioria o per ovviare a qualche problema esistente,nessun posessore di versys mi ha risposto denunciando problemi in tal senso,ma ora leggendo questo topic,sapendo che il motore er6n è uguale o quasi a quello della versys,direi di aver avuto una risposta ai miei perchè.Non avendo grandi conoscenze tecniche chiedo però a chi ne sa se il mio collegamento intuitivo è corretto.
![]()
__________________
Quando piove lascia piovere!!(Detto noto nel paese degli scemi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Registrato
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
|
![]()
si cusate, valvola termostatica, il mercurio mi è uscito spontaneo
|
![]() |
![]() |