![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#181 |
Ubicazione: Prov. Napoli
Moto: Er-6f
|
![]()
Mi dispiace per entrambi
![]() ![]() Auguri di veloce sostituzione delle leve, per te Simo ![]() ![]()
Sponsored Links |
![]() |
#182 |
Ubicazione: Bra (Cn)
Moto: Kawasaki Er6 N
Auto: Ford Focus
|
![]()
Cavoli...solidarietà a te Simo e a Pat...
![]()
![]() |
#183 |
Visitatore
|
![]() ![]() Azz, meno male che non è nulla di grave! ![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
![]() Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
![]()
Solidarietà a Pat...e Simo che mi combini?? cmq mi dispiace anche per te...e io che vi pensavo tranqui in giro cn il sole..pure la pioggia? che sfiga :-(
![]() |
#185 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
![]()
Dimenticavo, un plauso a Jack per il mega sbattimento con conseguente salto del giro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Ubicazione: Triuggio
Moto: ER-6N
Auto: Astra 1.7 ecoflex
|
![]()
ragazzi mi dispiace per Pat per l'incidnte .... poi per il resto anche se il giro è stato ritagliato ci siamo divertiti tantissimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Ubicazione: malnate
|
![]()
ciao ragazzi sono io pat67 VIVO e VEGETO mi spiace per l inconveniente pultroppo la moto è andata dritta in curva sulla ghiaia e guindi l inevitavile carambola ....per fortuna io niente di grave un po dipunti al ginochhio che era u po malandato e un taglio di 10 cm. sulla tibia di sx e contusione al pollice sx ma non grave....niente fratture e moto rigata sulla sinistra ma a parere di scinti che l ha accesa niente di grave....poi quella si risistema.... ragazzi vorrei dire un GRAZIE ma di cuore a jack staff member che ha interroto il giro è andato a casa ha preso la macchina ed è venuto in ospedale a biella a recuperarmi per poi portarmi a casa a malnate -va- questa è vera solidarieta tra bikers ....si sa oggi a me....e domani a nessuno vero...una cosa ragazzi METTETE le protezioni quando uscite in moto se avevo i calzoni da moto sicuramente ne uscivo mooolto meglio...per cui in moto si ma con testa e protezione ....un grazie a tutti del giro ,anche se breve, e soprattutto a jack ....e ci si rivede alla prossima occasione...HELLO
![]() |
#188 |
Moto: midnightmoon
|
![]()
Ciao a tutti, io ero col gruppo da Bielmonte in poi e siamo stati informati della caduta di Pat quando ci siamo riuniti a Pettinengo, cmq giornata da dimenticare per il meteo (il Mottarone esiste? e se esiste lo vedrò?) ma vi posto qlc foto della pausa a Orte Miasino. ciao e alla prossima
![]() Per poter vedere il link devi essere Registrato |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
![]()
sono contento che tu stia bene PAT!
![]() e vorrei anch'io ringraziare Jack per lo sbatti fatto, e per il piccolo sacrificio. vorrei anche ringraziare scin per tutto quello che mi ha insegnato oggi. ad iniziare dalla lezione che ho imparato: oggi è capitato a Pat ma avrebbe potuto capitare a chiunque e anch'io indossavo normalissimi jeans.. Quindi toccando tutto questa settimana vado a comprarmi una tuta! A presto per il bis, e speriamo che ci sia sole ![]() ![]()
![]() |