![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Ubicazione: malnate
|
![]()
grazie simo alla prossima CIAOOOOOOOOOOO
Messaggio aggiunto alle 18:28. Quote:
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#192 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
![]()
Bene, sono di corsa per un saluto a tutti e per vedere com' era il morale e se QUALCUNO ha IMPARATO qualcosa da oggi, io di certo si
![]() Buona Guarigione Pat. E per Jack.... bhe, lui è semplicemente Jack ![]()
![]() |
#193 |
Ubicazione: Arese (MI)
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
|
![]()
'azz Pat,
fai una pronta e veloce guarigione! Jack sei sempre il n°1 ![]() A parte tutte le varie sfighe (oggi era il 17, fortuna non venerdì... ![]() ![]() propongo una bella ![]() ![]()
![]() |
#194 |
Visitatore
|
![]()
Grazie a tutti per la fantastica giornata!!!!
E per tutte le dritte che mi sono state date!!!!...GRAZIE per la pazienza all'amico di Jeck che si è preso la briga di insegnarmi tutte le traiettorie ![]() ![]() ...ma un GRAZIE ENORMEMENTE GRANDE agli organizzatori!!!!BRAVIIIIIII!!!!!!!!! ...saluti a tutti....mo vado a festeggiare;p Polly...(o come preferite LA RAGAZZA DEL CAFFè!!) |
![]() |
![]() |
#195 |
Ubicazione: Milan
Moto: er6-n
Auto: Nisba
|
![]()
E' stato sicuramente un giro anomalo: funestato dal maltempo, e sopratutto dal fatto che uno di noi si e' fatto un po' male.. tanti auguri di pronta guarigione Pat!
Ma e' stato pure il mio primo giretto con voi, e poi la prima volta in cui mi sparavo un po' di curve su curve.. per me e' stato emozionante!!!!! Grazie a tutti per la compagnia!!! Sara' un paio di mesi ormai che mi leggo il forum, per sapere piu' robe possibile sull'errina (che bella che e' ![]() mica siete simpatici, siete fantastici: tutti disponibili e cordiali!! Per esempio Scintilla: sul forum sei troppo forte ( ![]() Hai paura di consumare l'anteriore, che non la tieni mai per terra???!! Eccezzionale Jack: non solo ti organizza il giro, dopo fa' pure quello che ha fatto lui!! Ogni commento e' superfluo.. Hero e' il nickname appropriato. Menzione d'onore per le donne su 2 ruote: la Tata, fortissima.. sempre in pole, praticamente non l'ho mai vista ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
![]()
Non è colpa mia: Alla ERne
![]() ![]() Come ti ho già detto: di solito va meglio e ci si diverte di più ![]()
![]() |
#197 |
Ubicazione: torino
|
![]()
ragazzi che dispiacere dai pat si rimette tutto a posto e x la prossima vedrai anche il mottarone!!!! jack immaginavo che ti saresti comportato cosi........sei un grande!!!!! scin basta con le penne che poi ti tocca toccare le pedane a terra x far tornare la ruota di dietro ovale invece che piatta!!
![]()
come dice mio fratello: 6 un pirla http://www.er6italia.com/forum/viewt...=188268#188268 |
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER 6N
|
![]()
Grazie a tutti per la gita di ieri e....
Jack sei veramente un grande!!! Alla prossima! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Visitatore
|
![]()
Un grazie a tutti per la fantastica compagnia.
Pat67...santoiddio!!! prima di tutto solidarietà, ma una rirata d'orecchi te la meriti comunque. Abbiamo consumato le tastiere per scrivere quanto sia FONDAMENTALE essere adeguatamente protetti, ma si continuano a vedere atteggiamenti superficiali al riguardo. Dovevi proprio scorticarti per capire? Ormai la folcetta l'hai fatta, ma spero, ancora una volta, che l'esempio sia utile per te e per tutti gli altri che ancora sono refrattari ad indossare abbigliamento adaguato! (soprattutto pantaloni). scusate lo sfogo, ma quando ce vo' ce vo' |
![]() |
![]() |
#200 |
Visitatore
|
![]()
Mi spiace per le disavventure e il meteo
![]() ![]() |
![]() |