|
|
03/06/09, 14:18 | #1 |
Ubicazione: Roma
Moto: er-6f plasma blue
|
Indicatore carburante LED
Ciao a tutti, come vedete in firma ho una super Er-6f del 2009 con il quadro strumenti completamente digitale.
Se qualcuno di voi ha la stessa moto avete notato una certa approssimazione nell'indicazione del livello ? Basta frenere un pò decisi che scala di una tacca, il pieno fatto a moto su cavalletto non basta a far accendere stabilmente tutti i led ? Che mi dite |
Sponsored Links |
03/06/09, 14:23 | #2 |
Ubicazione: Breganze (VI)
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
|
Re: Indicatore carburante LED
Confermo...io ho la N ma è la stessa cosa per l'indicatore
Per il pieno dovresti fare benzina seduto sopra, ovvero con la moto dritta, e cercando di evitare le classiche "bolle" (cosa già affrontata in un'altro post)
03/06/09, 14:24 | #3 |
Ubicazione: Brendola (VI)
Moto: per ora nessuna.....ma a breve er-6f abs
Auto: Grande Punto Abarth @ xxxcv
|
Ti dirò,pur non avendo la moto (rabbia) è un fatto che accade spesso con strumenti digitali,in quanto la lancetta magari si muove talmente poco da non farci caso,mentre gli elettronici tendono a riempire per eccesso,in quanto essendo a "tacchette" non riescono ad indicare le variazioni lievi,lo notai pure da un ragazzo che aveva montato indicatori digitali sull'auto,infatti dopo poco li mise tutti analogici...
Comunque aspetta che qualcuno più preparato ti risponda meglio magari,non vorrei aver detto na cavolata |
03/06/09, 14:36 | #4 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Lanoso problema discusso Per poter vedere il link devi essere Registrato