|
|
13/07/09, 22:13 | #21 |
Ubicazione: Brescia
Moto: Er-6n All black
Auto: Seat 1.4 Dual(Gpl)
|
Re: Hyosung comet GT 650
curiosità:
di che colore è suddetta moto che domenica pomeriggio sceso dalle coste ne avevo una blu ferma davanti al semaforo prima della rotonda che da concesio porta in tangenziale... |
Sponsored Links |
13/07/09, 22:14 | #22 |
Visitatore
|
E' nera!
|
13/07/09, 22:15 | #23 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quella di Dado è All Black e domenica prima delle 16.30 non era a BS
14/07/09, 08:31 | #24 |
Ubicazione: Saronno
Moto: er6-Nera
Auto: Altea
|
o bravi finalmente una recensione seria di chi l'ha provata non fatta solo guardando una foto
ciao
14/07/09, 11:36 | #25 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Complimenti, dado71, per la tua recensione.
Una domanda: se tu non avessi una moto e ti metteresti ora ad acquistarne una, dopo averle guidate entrambe quale prenderesti?
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
14/07/09, 12:43 | #26 |
Visitatore
|
Sicuramente l'er.
Per l'estetica sopratutto, i consumi (anche se ora la comet è uscita euro 3 a iniezione e dunque sono da vedere). La posizione dell'er è più tranquilla e meno stancante (certo se uno prende l'er e poi monta pedane arrtrate e piega bassa allora è meglio la comet) Sella comoda per il passeggero (quello della comet è divisa in due e sopraelevata, anche se larga) Accessori a disposizione come porta bauletto. Se invece dovessi basarmi esclusivamente sul prezzo (come ha fatto la morosa), non cè storia, sceglierei la comet. Certo che visto come va. Ogni tanto la sfrutterò io Ultima modifica di dado71; 14/07/09 a 12:49 |
14/07/09, 12:55 | #27 |
Visitatore
|
|
14/07/09, 17:04 | #28 |
Visitatore
|
Visto che è per la tua ragazza io dico buona scelta...
certo io avrei puntato sulla cagiva raptor ma anche la comet non è malvagia... esteticamente la comet le do un 5 (scala 1-10) preferisco notevolmente la S poichè ha quella semi carena e faro che la rendono molto piacevole... anche la R non è affatto brutta...forma sportiva e bei colori cmq se ti piace e ti trovi bene... son contento, bravo! |
14/07/09, 17:52 | #29 |
Visitatore
|
Esteticamente preferivo anch'io la raptor, ma ho avuto una brutta esperienza con l'assistenza cagiva a Brescia
|
15/07/09, 15:16 | #30 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Quote:
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|