![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#41 |
Ubicazione: Flero Brescia
Moto: ER-6N Nera/Oro (Domenica)
Auto: Fiat Punto
|
![]()
Una moto può anche essere bella esteticamente
bella esteticamente ![]() lo sò i gusti sono ma a me proprio non è mai andata giù per quanto riguarda l'affidabilità nell' ultimo modello dicono di avera migliorata
Sponsored Links |
![]() |
#42 | |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Visitatore
|
![]()
Si più spinta di quel ragazzo non di sicuro...e che spinta poveraccio...
L'errina è affidabile anche all'inferno!!! |
![]() |
![]() |
#44 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
![]()
*Per parlare dei desmodromici si continua Per poter vedere il link devi essere Registrato
![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Moto: Kawasaki ER-6N
|
![]()
Qualunque cosa prenderai non te ne pentirai...fidati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Ubicazione: Castello di Serravalle (Bo)
Moto: Er6-n
Auto: Volvo C 30
|
![]() Quote:
Sicuramente anche in kawa, potevano dare qualche cavallo in più alla nostra bella, ma la differenza è che i giapponesi a livello motociclistico sono ancora, e lo saranno per molto tempo i migliori... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
![]()
allora...perquanto riguarda i motori ducati c' è da dividerli in 2 categorie differenti...i 2 valvole per cilindro con raffreddameno ad aria che a stento nelle versioni stradali più spinte arrivano a un 80 cv/litro di cilindrata...sono motori talmente semplici che hanno poco che si può guastare...
poi ci sono i 4 valvole per cilindro raffreddati a liquido che sviluppano potenze di 150 cv litro...che sono potenze specifiche degne di motori 4 cilindri molto sportivi...per questo sono delicati come motori...
![]() |
#48 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
![]()
se parliamo di motori, a questo punto vale puntare sul 3 cilindri, no? Comunque io oggi ho avuto la possibilità di provare un desmo (monster 600) ed un bicilindrico frontale (er5) e devo dire che il frontale è molto più "facile" da guidare, col monster ho fatto una curva un pò allegra mi sembrava che cadeva; stessa curva con la er5, fantastica curva, ho messo giù anche il ginocchio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Ubicazione: Castello di Serravalle (Bo)
Moto: Er6-n
Auto: Volvo C 30
|
![]() Quote:
Ducati, come KTM, sono moto da amatori, nel senso che le compra chi è innamorato della storia e del nome, ma con le jap non esiste il paragone, come ti dicono in qualsiasi concessionario, o meccanico multimarca, che non ha bisogno di tirare acqua a nessun mulino..... Addirittura quando sono andato a comprare la moto tra un'hornet usata e un monster nuovo il concessionario mi ha detto che se non volevo buttare soldi di prendere l'hornet o qualsiasi altra moto che non fosse un monster.. Certo che ora dicono che il 696 Abbia fatto grandi passi in avanti in quanto ad affidabilita, ma poi considerando quello che si vede in giro peggiorare era veramente difficile.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Ubicazione: Granarolo Dell'Emilia
Moto: Suzuki Gladius
|
![]()
Per dirla con una frase fatta: Ducati soldi buttati
![]() Purtroppo battere i giapponesi, a livello industriale la vedo molto dura !!! Chapeaux alla Ducati, per la vittoria del mondiale in MotoGp. Vincere contro i colossi giapponesi e come Davide contro Golia, direi un impresa storica!! Ma a livello di grande serie noi italiani non possiamo competere contro i giapponesi, hanno un livello qualitativo nettamente superiore ![]() Acquisto Ducati costoso, affidabilità scarsa, tagliandi costosi con tempi di attesa lunghi, non so se è una leggenda metropolitana: perdeva pezzi per strada o regolarmente ti dovevi passare tutti i bulloni perchè si potevano allentare!! Per contro hai una giapponese meno costosa per niente impegnativa, costi di manutenzione poco costosi, buona affidabilità, certo componentistica non eccelsa , ma adeguata alla sua fascia di prezzo. Cosa non digerisco dell'ER il forcellone e ammortizzatore posteriore di aspetto veramente misero. |
![]() |
![]() |