![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1 |
Moto: Kawasaki ER-6N
|
![]()
Salve ragazzi non sò se sono in OT con questa discussione percui mi scuso prima,ma avrei bisognio di un consiglio... Io o una ER-6N del 2006 ma mi piacerebbe passare ad una moto più potente infatti è per questo che la vendo...ora non volendo spendere dei soldi oltre quelli che avrei recuperato dalla vendita oggi sono passato dal mio concessionario di dove lo comprata e accenandogli la cosa mi a proposto di fare uno scambio di moto,vale a dire la mia ER6N per un Yamaha r6 2003 CON 20.000km VOI COSA FARESTE??????
La moto in questione tanto per avere un idea è molto simile a questa come colori il modello è propio questo... ![]() Ultima modifica di marco7773; 25/08/09 a 17:38 |
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#2 |
Visitatore
|
![]()
Pensa bene a che utilizzo fai della moto. Voglio sempre ricordare che una supersportiva non verrà mai sfruttata al pieno del potenziale su strada. Se invece pensi di utilizzarla parecchio in pista allora è un altro discorso. Ad ogni modo, c'è chi con una supersportiva ci fa tutto, anche grandi viaggi. In fondo nulla è impossibile, se poi c'è la passione... ma rimanendo molto con i piedi per terra, ripeto, rifletti bene a ciò che ti aspetti da una moto!
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Visitatore
|
![]()
dovresti calcolare secondo me un pò di cose:
una moto del 2003 con 20.000 km è un buon usato ma...quanto sarà stata sfruttata in questi 20.000 km? è vero che una sportiva ha più cavalli, ma le 600 4 cilindri "tirano" soprattutto ad alti regimi, mentre ai bassi sono un pochino vuote, il passaggio dall'errina all' "errona" potrebbe non essere semplice la posizione di guida è totalmente diversa, la rigidità anche... insomma, io ci penserei su e magari proverei a buttarmi su un 1000 turistico se la moto devi usarla per andare al mare o in montagna, io ero andato in cerca di una moto usata e avevo trovato diversi vstrom,parecchi cbf e tanti tdm, ottime moto per il turismo che con un buon paio di gomme non negano anche tanto divertimento tra le curve senza rinunciare alla comodità |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Visitatore
|
![]()
anche io non vedo l'ora di passare ad una supersport..ma lo farò nel momento in cui non dovrò rinunciare all'er6 per prendermi una carenata( quindi avere 2 moto)
Non so se tu l'hai provata questa R6 o altre, e cosa ti piace di piu della er6 che hai ora... ma io non vorrei rinunciare al motore bici proprio perchè mi piace l'idea del "ho abbastanza coppia per divertirmi, e il motore me la tira fuori già molto in basso. provando l'R6 2007 ho notato che di coppia ce n'è ,però è troppo in alto e mi manca il tiro del bicilindrico. Quindi quando passerò ad una supersport sarà probabilmente con un 3 cilindri cioè daytona675..sò che quella costa parecchio di piu, anche l'usato...ma secondo me ne vale la pena.ti consiglio di provare quella ![]() Se poi la prendi , sincerati però che frizione e sospensioni siano apposto, perché dopo 20k km iniziano a invecchiare specialmente se è una moto che è stata tirata o usata troppo in città |
![]() |
![]() |
#7 | |
Visitatore
|
![]() Quote:
Io ti dico di prenderla......al cuore non si comanda ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
![]() ![]() Perchè non era la migliore delle 600. Se sei indirizzato verso una moto del genere digli al conce di lasciarti una settimana per decidere e cercane altre. Se invece ti piace, vuoi proprio quella.... che aspetti? ![]() ---------- Post added at 12:30 ---------- Previous post was at 12:29 ---------- P.S. Qual' è il conce? ![]()