![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Visitatore
|
![]()
Azz, niente lavaggio di moto gratis tutti i sabati
![]() Bene così, e in bocca al lupo ![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#52 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
![]() ![]()
![]() |
#53 |
Visitatore
|
![]()
Ottimo ... no ... stratosferico ... Vai così Vuffy che noi facciamo il tifo per Te ...
|
![]() |
![]() |
#54 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
![]()
Macs
![]() E sai che lo faccio solo nelle occasioni importanti ![]()
![]() |
#55 |
Ubicazione: Arese (MI)
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
|
![]()
[QUOTE=VFRMacs;344179]...il messaggio che vorrei dare è quello di farsi sempre il qlo, perché nulla è regalato. Bisogna concentrarsi sugli obiettivi principali e perseguirli con tutte le nostre forze. Poi si può anche ****eggiare, ma solo quando gli obiettivi sono stati raggiunti …[/QUOTE]
Grande Vuffy, super Q8one! E sono contento anche che il giro infrasettimanale che hai organizzato ma a cui non hai potuto partecipare abbia portato bene! Quindi un pò come le Iene che portano bene, ER6Italia porta c u l o! mmm con tutti i ![]() ![]()
![]() |
#56 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
![]()
[QUOTE=Topix;344451]
Quote:
La "A" di Ancona ![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Ubicazione: bergamo
Moto: era una er6n..
Auto: yaris
|
![]()
Grande!! Anche io nel periodo peggiore della crisi ho potuto scegliere tra 4 banche come interinale, ed ora lavoro a tempo determinato, in bocca al lupo!!
Per chi è a piedi, curriculate A MANETTA posti liberi ce ne sono!!
![]() |
#58 |
Ubicazione: Roma
Moto: ER6-N
|
![]()
a proposito di cercare lavoro, ho fatto un giretto veloce sul web, più per curiosità che per necessità... però hai visto mai
![]() mi sono imbattuta più di una volta in offerte di lavoro da casa, solo che andando ad approfondire un po' l'argomento vengon fuori proposte che manco wanna marchi: promesse di guadagni stratosferici dopo pochi mesi... uhm... i soldi facili piacciono a tutti, ma generalmente sono una bufala! ![]() qualcuno di voi ne sa qualcosa di più? secondo voi esiste la possibilità di fare del telelavoro serio ed equamente retribuito? non sarebbe male arrotondare un po' ![]() s
![]() |
#59 | |
Moto: -
|
![]() Quote:
![]() in italia??? ti ricordo che siamo nel "1492, quasi 1500"... forse puoi trovare qualcosa nel campo delle traduzioni o della programmazione web, ma poco altro... nono, qua devi prenderti la tua bella macchinina, farti un ora di coda ad andare ed una a tornare, inquinare ben bene dappertutto, riempire ogni parcheggio possibile, ammazzare un po' di pedoni, arricchire un po' di carrozzieri con i tamponamenti al semaforo tutto per andare in uno stanzino grande esattamente come lo studiolo che hai a casa davanti ad un computer potente la metà di quello che hai a casa, che fa la metà delle cose comprato dagli amici degli amici e gestito da un centro dati che è pieni di amici degli amici, il tutto nello stesso identico orario in cui lo fanno tutti gli altri, che sennò gli ingorghi non vengono bene... ![]() Ultima modifica di Urano; 30/08/09 a 10:28 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Ubicazione: Roma
Moto: ER6-N
|
![]()
sigh
se penso a tutte quelle mamme (non è il mio caso) che devono spendere buona parte dello stipendio in asili privati e babysitter per mantenere il posto di lavoro, quando un sacco di cose si potrebbero fare a casa... vabbè s