![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Antani
![]() Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
![]()
Per le Angel c'e' un topic a parte, ne parlano li'
![]()
Sponsored Links |
![]() |
#72 |
Ubicazione: Trento
Moto: Z 750 ORANGE
Auto: Opel Corsa 1.3 D
|
![]()
Grazie
![]()
#73 |
Ubicazione: Padova
Moto: ER-6N
|
![]()
Io ha padova ho chiesto in zona e il prezzo è dai 290 ai 320 montate e bilanciate.
|
![]() |
![]() |
#74 |
Ubicazione: Tortona
Moto: Versys black
Auto: Terios
|
![]()
Z6 interact montate sabato mattina € 255 ad Alessandria.
Ma spiegatemi voi come fate con le gomme originali Dunlop a fare 12 - 15000 km!!!!!!! ![]() ![]() ![]() A 8500 km. il gommista mi ha detto se ero matto ad andare in giro ancora con le gomme ridotte in quello stato. ![]() ![]() ![]() Primo giro Domenica in autostrada A7 Serravalle - Genova con acqua ![]() ![]() Al ritorno, asfalto asciutto, se non fosse stato per il tutor avrei potuto provarle M O L T O meglio !!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
|
![]()
Ottimo prezzo dovrò forse vedere meglio in giro: comunque io parlo di montaggio completo non andare li con i cerchi. ...i km con le Dunlop si fanno anch'io sono a 12000 e mancano ancora 2mm per arrivare a intaccare il segno verde, come con una mano attaccata al manubrio e una al portafogli
![]() ---------- Post added at 10:55 ---------- Previous post was at 10:54 ---------- Quando lo provi in piega facci sapere ![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Ubicazione: BOLZANO - ITALY
Moto: er6-n 2008
|
![]()
Oggi sono andato dal gommista per riparare la gomma posteriore di serie e il gommista mi ha detto che non valeva la pena perchè gia sotto livello di sicrezza e poi non c'era abbastanza materiale da vulcanizzare prima delle tele: km fatti 8700 prevalentemente su tornanti e misto. E io che credevo di arrivare almeno a 10000!
Le Z6 me le faceva a 240 montate ma ho preso le Diablo a 250: avrò fatto bene? ![]()
#77 | ||
Ubicazione: Tortona
Moto: Versys black
Auto: Terios
|
![]() Quote:
![]() ---------- Post added at 07:33 ---------- Previous post was at 07:33 ---------- Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#78 |
Moto: l'uguaglianza
|
![]()
montate oggi nell "officina di fiducia"
z6 interact 330€ montate, manodopera "omaggio" e gomme "scontate" ( 200 anteriore 250 posteriore come prezzo di listino.... mah voi avete speso pure meno, solite inculate su di me dei mecca ![]() sento la moto molto piu "attaccata" all asfalto, nonostante la paraffina han tenuto sia in inchiodata che in curva, giusto in curva un po a slittato dietro ( non sono però riuscito a sgommare inchiodando ) la moto scende velocemente in piega e credo che dovrò irrigidire il precarico, mi si chiude lo sterzo facilmente nei prossimi giorni le testerò nel limite delle mie possibilità ha fatto tutto il mecca. le ha scelte lui. ! |
![]() |
![]() |
#79 |
Ubicazione: Ravenna
Moto: er6f 2009
|
![]()
montate 1 mese fa ma non messe ancora alla frusta ma direi tuttìaltra cosa rispetto alle originali bridgestone
---------- Post added at 19:34 ---------- Previous post was at 19:30 ---------- Roadtec Z6 Interact montate 260 euro |
![]() |
![]() |
#80 |
|
![]()
Sarebbe interessante un opinione a lungo raggio di qualcuno tipo Crazy che le ha da + di 6000km: mantengono le performance decantate oppure cedono o si induriscono
|
![]() |