![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Registrato
Registrato dal: Aug 2009
Ubicazione: SAN CESAREO (ROMA)
Età : 41
Moto: er 6-n
Messaggi: 136
|
![]()
Sulla mia auto col quale giro in pista uso solo la Power causa gli anticipi molto spinti e ho notato in un bicchiere di vetro la differenza ad occhio con la normale verde.............a parte la purezza la VPower è blu non verde , emana un odore diverso e ripeto ha meno residui
![]() |
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#52 |
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
Sesso: ![]()
Messaggi: 1419
|
![]()
io vorrei tanto provare la shell vpower.. ma a cz non c'e'...
![]()
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#54 | |
Registrato
Registrato dal: Apr 2009
Moto: Er-6n 2009 Pearl Stardust White
Auto: Renault New Clio 1.5 dci
Sesso: ![]()
Messaggi: 202
|
![]() Quote:
Cosaaaaaa? Ma che sono sti consumi? Io con la mia 09 in sola città non riesco ad andare oltre i 180/200 km ![]() Cmq al prossimo rifornomento una benzina speciale la provo anche sulla mia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Antani
![]() Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 53
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: ![]()
Messaggi: 11022
|
![]()
a 380 una volta ci sono arrivato pure io, ho la 06
__________________
DMAX lover
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
![]() Quote:
Consumi molto di più con la speranza che pulisca i cilindri ed il motore in generale ... ![]() Ne ho provate tante ... di tutte le marche ... la mia caldiaetta succhia benza e la differenza è il tracciato ... città / traffico ... circa 8 km/l ... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#57 |
Registrato
Registrato dal: Aug 2009
Ubicazione: BOLZANO - ITALY
Moto: er6-n 2008
Messaggi: 6
|
![]()
Power provata solo un pieno per timore, forse infondato, che fosse "doping"
![]() Differenze percepite senza alcuna pretesa scientifica oltre appunto al maggior effetto stufa: 1. rumore leggermente più sordo ![]() 2. risposta ai bassi regimi più pronta in salita 3. velocita max maggiore(ma forse era l'assenza di vento contrario (al display ... anziche ...) 4. ...prezzo piu alto (infatti uso la normale ![]() ![]()
__________________
![]() ![]() Ultima modifica di ilikebender; 03/09/09 a 18:11 Motivo: eventuali trasgressioni alle regole del forum... |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
Sesso: ![]()
Messaggi: 1419
|
![]() Quote:
![]() ![]() Al massimo, se avessi preso l'er6 nuova da concessionario.. forse forse per preservare prestazioni e manutenzioni pesanti.. avrei messo quei centesimi in più per la benzina, ma visto che l'ho presa usata e che punto al multistrada... ![]() poi altra curiosità, nei centri commerciali vendono una boccetta chiamata octane boost, aggiungere quella nelle giuste proporzioni e mettere il pulitore iniettori di tanto in tanto è equivalente?
__________________
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 41
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: ![]()
Messaggi: 5478
|
![]()
Non so se sia equivalente ma è molto simile se non meglio
![]()
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi - ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Registrato
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: roma sutri
Auto: diesel
Sesso: ![]()
Messaggi: 226
|
![]() Quote:
vedrai che che sorprese !!! anche la mia è curiosità ![]() ![]() i distillati di petrolio sono i componenti degli "specialissssssimi additivi" che puliscono e rinnovano il motore "da dentro". e costano un centesimo di quelli "di marca" ; certo che bisogna usare anche ( e soprrattutto) il cervello !!!
__________________
----- zzot ! ----- |
|
![]() |
![]() |