ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22/03/09, 23:34   #21
Phos
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 45
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 3000
predefinito Re: Considerazioni e commenti

Quote:
Originariamente inviata da Danilo Visualizza il messaggio
Appena ho soldi da buttare provo chissà che non ne esce un mezzo tipo Ducati Hypermotard
allora comprati Hypermotard e vai tranquillo
e non te ne uscire che costa troppo
Phos non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 23/03/09, 02:11   #22
mattew83
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2008
Ubicazione: spoleto
Età : 41
Moto: Er-6N VERDE
Auto: Fiesta '08
Sesso: Maschio
Messaggi: 149
predefinito Re: Considerazioni e commenti

molto fiero di aver pagato la moto 5000€! 300€ in più per qualche ragazzo apprendista che si fa la prima moto potrebbero essere mezzo stipendio...nonchè 1 anno di assicurazione...ti pare poco?!?!?

- le sospensioni sono morbide ma non tutti hanno un asfalto liscio...anzi la maggior parte credo che abbiano a che fare con buche, pavè...
- io ho la moto da un anno, vado spesso con la mia ragazza e non ho mai avuto problemi di freni, non guido come un ossesso per strada mettendo a rischio la mia incolumità ne quella degli altri, le staccate sono roba da pista!
- soldi in più li avrei spesi per una sella che non mi facesse precipitare la ragazza addosso ad ogni staccata e a specchietti con cui guardare qualcosa in più dei miei gomiti!
__________________
sognando l'ER6-n.......si è realizzato!!

http://www.er6italia.com/cpg/index.php?cat=13150
mattew83 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/03/09, 09:17   #23
Danilo
 
L'avatar di Danilo
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 35
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso: Maschio
Messaggi: 3884
predefinito Re: Considerazioni e commenti

Quote:
Originariamente inviata da raptor17 Visualizza il messaggio
Danilo ... ho paura che non sia così semplice ... dovresti cambiare tutta la piastra dello sterzo ... tutte e due ... superiore ed inferiore in quanto i foderi Upsidedown sono più grandi degli steli che monta l'Errina ...
L'importante è che il cannotto di sterzo sia uguale poi tra cambiare solo le forche o tutte le piastre non fa tantissima differenza,a parte i soldi....
Comunque sto già provando a montare un ammortizzatore di stezo Sachs e un ammo posteriore sempre Sachs by Ducati 749s....
Poi magari se mi riesce faccio un post a parte e metto due foto

Ultima modifica di MannX; 23/03/09 a 09:44
Danilo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/03/09, 09:43   #24
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito Re: Considerazioni e commenti

Quote:
Originariamente inviata da Danilo Visualizza il messaggio
sto già provando a montare un ammortizzatore di stezo Sachs

un ammortizzatore di sterzo?????
ma.....
ti sbacchetta?
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/03/09, 09:59   #25
Danilo
 
L'avatar di Danilo
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 35
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso: Maschio
Messaggi: 3884
predefinito Re: Considerazioni e commenti

Prima di tutto è per riempire la parte dietro il manubrio,poi migliora la stabilità visto che io sono piccolino e leggero e con il vento potrei fare da bandiera...
E poi ce l'ho a perdere tempo....quindi provare è lecito....
Danilo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/03/09, 10:10   #26
Phos
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 45
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 3000
predefinito Re: Considerazioni e commenti

1,70cm x 60kg: guidabilissima con tutta la carena
Phos non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/03/09, 10:48   #27
burninburnout
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2009
Ubicazione: Torino
Età : 43
Moto: er6n
Auto: Fiat Stilo
Sesso: Maschio
Messaggi: 65
predefinito Re: Considerazioni e commenti

Quote:
Originariamente inviata da mattew83 Visualizza il messaggio
- soldi in più li avrei spesi per una sella che non mi facesse precipitare la ragazza addosso ad ogni staccata
Ho lo stesso problema... penso che presto ordinerò questo

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Costa poco, ho incontrato un ragazzo con lo Z dal conce che lo montava e ha detto che funziona, la zavorra ha confermato!
Esteticamente non è il massimo ma si può sempre togliere

Scusate l'OT
burninburnout non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/03/09, 10:50   #28
Danilo
 
L'avatar di Danilo
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 35
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso: Maschio
Messaggi: 3884
predefinito Re: Considerazioni e commenti

Con la carena è tutta un altra cosa
Danilo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/09/09, 20:36   #29
basco
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2008
Ubicazione: roma
Moto: er-6 neroro
Auto: se la sono ciulata
Sesso: Maschio
Messaggi: 167
predefinito Re: Considerazioni e commenti

Quote:
Le forche della Versys hanno altre quote ... sono più lunghe ... altrimenti sarebbe stato bellissimo anche il forcellone a banana in Allu al posteriore ... ma Ti saresti ritrovato con l'assetto alto ...
Per tornare a questa discussione, penso che montare il forcellone della versys sulla er6, sia possibilissimo, il baricentro non dovrebbe alzarsi perché il mono della versys è più lungo di quello della er6, ergo con il mono più corto, il passo si allunga abbassando il baricentro, e anche se fosse più lungo di 1 centimetro, teniamo conto che una modifica fatta dalla kawasaki sul modello 2009, è proprio quello di allungare il passo....
voi che ne dite?
non c'è qualche tecnico che può smentire o avvallare la mia ipotesi?
__________________
il lato più bello della moto, è la libertà che solo lei sa darti
basco non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:32.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.