ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Discussioni su specifici modelli

Discussioni su specifici modelli Per discutere dei vari modelli specifici, test, prove su strada, impressioni di guida etc etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11/10/09, 08:16   #11
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Zx 14 2010

E' bella si ... come al solito ... non essendo stata modificata ... ma da sempre preferisco la sorella GTR ...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 11/10/09, 11:20   #12
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Zx 14 2010

Ti appoggio, rappy ...

Anche la sorellina GTR è stupenda, ma la ZZR è il top delle gran turismo ... secondo me ...


Sai cosa non mi piace ?
Che è bassa ...
Infatti Algor non è altissimo ....

Ma è la più bella del momento ...
Mi fa impazzire il muso ... con quei fari very very aggressive ...

Stupenda !!!

Ultima modifica di VFRMacs; 11/10/09 a 11:22
  Rispondi quotando
Vecchio 12/10/09, 21:26   #13
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Zx 14 2010

Quote:
Originariamente inviata da VFRMacs Visualizza il messaggio
La nuova VFR mi fa hahare ... ma la vecchia ZZR mi attizza ...

---------- Post added at 22:12 ---------- Previous post was at 21:53 ----------

Semplicemente .... fantastica ...

Lo so ... qualcuno dirà che nel misto stretto ... bla bla bla ... ma secondo me è la moto più bella del momento ...

La Yamaha FJX è una moto da handiccappati ... per via delle marce automatiche ... con massimo rispetto per i portatori di handicap ... la honda ha una linea da Mazinga Z e Goldrake ... la yamaha non ha moto da turismo belle ... la kawa ha la ZZR ...

é autolimitata a 290 km/h ed in Francia la gendarmerie ha tolto la limitazione andando ben oltre i 300 km/h ... nel misto stretto è pesante ... ma per me è la moto più bella del momento ...
Beh, veramente nel misto la ZZR se la cava benissimo. Ovvio che non potrà mai star dietro ad una supersport, ma personalmente piego di più con la grossa che con la piccola. E' vero che sono entrambe originali e la piccola con il manubrio di serie non mi dà molta sicurezza, ma la ZZR ti assicuro che dà una feeling notevole.
Francamente non so se la ZZR è la moto più bella del momento. Come tutte gli oggetti (di desiderio) estremi raccoglie pareri contrastanti e contrastati. La mia sensazione è che molti non la ritengano la più bella moto, ma tutti la "rispettano", per ciò che essa rappresenta.
Devo dire che io non la darei via per nessuna ragione al mondo, e tutte le volte che ci salgo sopra mi emoziono, ma dire che è la moto più bella del mondo non saprei. Secondo me la K 1300 S è più bella della ZZR, ma dire che vale una differenza di prezzo di 6000 euro non me la sentirei... E cmq. la ZZR non ha nulla da invidiare alla K 1300 S, forse come piacere di guida si equivalgono, ma le sensazioni che ti dà guidare uno scooterone come la ZZR non è facilmente equiparabile. Tu che hai la VFR, che è un'altra grande moto, so che mi capisci.

Cmq. nel misto stretto non è pesante, anzi io in montagna mi diverto di più con la ZZR che con la ER6 e riesco a prendermi anche delle maggiori soddisfazioni, certo se ti dicessi che in montagna tiro le marce ti direi una bugia... Più di 5000-6000 non riesci a fare...

Quote:
Originariamente inviata da raptor17 Visualizza il messaggio
E' bella si ... come al solito ... non essendo stata modificata ... ma da sempre preferisco la sorella GTR ...
La GTR è una moto completamente diversa dalla ZZR. Sono due cose diverse. Non è questione di cavalli, ché alla GTR certo non mancano, ma è una questione di attitudine. Certo che andare sui passi di montagna con la GTR già è più difficile... Almeno dalla sua la ZZR ha una geometria del telaio da sportiva che la rende molto più maneggevole, anche se il peso resta sempre sui 260 kg per la ZZR e sui 300 per la GTR...


Quote:
Originariamente inviata da VFRMacs Visualizza il messaggio
Ti appoggio, rappy ...

Anche la sorellina GTR è stupenda, ma la ZZR è il top delle gran turismo ... secondo me ...


Sai cosa non mi piace ?
Che è bassa ...
Infatti Algor non è altissimo ....

Ma è la più bella del momento ...
Mi fa impazzire il muso ... con quei fari very very aggressive ...

Stupenda !!!


Confermo, la ZZR è bassina e infatti io tocco benissimo
I fari sono stupendi, è una delle cose che mi piace di più e poi ora che li ho messi tutti allo xeno fanno davvero paura...
  Rispondi quotando
Vecchio 12/10/09, 22:24   #14
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Zx 14 2010

Quote:
ma è una questione di attitudine. Certo che andare sui passi di montagna con la GTR già è più difficile
Ed infatti non mi sono mai sentito un passista (inteso come montagna ...) ma un Passista ... (inteso come turismo ...) ed è quello che mi è sempre mancato con l'Effina ... un feeling per le lunghe percorrenze .... quello e l'occasione di potersene andare a scorrazzare comodo con la Signora seduta dietro .... e soprattutto senza vibrazioni ...
  Rispondi quotando
Vecchio 12/10/09, 22:48   #15
polutioncry
Registrato
 
Registrato dal: Dec 2007
Ubicazione: Marostica
Età : 37
Auto: O la Clio... o il Vitto...
Sesso: Maschio
Messaggi: 224
predefinito Re: Zx 14 2010

È il mio sogno...la moto totale per andare dove ti pare...stupenda un giorno sarai mia zzr...un giorno...
__________________
Prima di allacciarvi il casco....allacciatevi il cervello!!!!
polutioncry non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 13/10/09, 09:52   #16
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Zx 14 2010

Quote:
Originariamente inviata da raptor17 Visualizza il messaggio
Ed infatti non mi sono mai sentito un passista (inteso come montagna ...) ma un Passista ... (inteso come turismo ...) ed è quello che mi è sempre mancato con l'Effina ... un feeling per le lunghe percorrenze .... quello e l'occasione di potersene andare a scorrazzare comodo con la Signora seduta dietro .... e soprattutto senza vibrazioni ...
La GTR è cambiata per davvero, strano che nessuno abbia postato un topic in proposito

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Proprio lei ha delle migliorie notevoli

Per poter vedere il link devi essere Registrato

ad es. il parabrezza elettrico e le manopole riscaldate...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:26.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.