|
|
02/10/09, 19:00 | #141 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Re: [Puglia] Fino alla fine ce la faremo
Quello spilungone ma simpatico?
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
Sponsored Links |
02/10/09, 21:35 | #142 |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
ah! quindi entraste con i caschi!!! per questo al nostro ingresso calò nella sala un silenzio surreale e si girarono tutti a guardare come se fossero sbarcati gli extraterrestri!! giovinastri!
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
03/10/09, 00:52 | #143 |
Visitatore
|
Minkia,capisco che siete riusciti a organizzare un'uscita dopo 2 anni, ma è passata una settimana e state ancora a parlà.... ultra
|
03/10/09, 09:18 | #144 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
!!!
Grandi!!!
03/10/09, 10:09 | #145 |
|
settà noi pugliesi siamo giocherelloni... cmq vedi di organizzare qualcosa con quello che vi ostinate a chiamare gruppo campano che ti voglio conoscere in quanto ho bisogno di una denuncia per omicidio.. sai per pagare meno tasse nella dichiarazione dei redditi
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
03/10/09, 18:18 | #146 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Quote:
Da me piove, , fa freddissimo e se non ci arriva un'alluvione poco ci manca. E dove ci propone il mordi-e-fuggi domenicale, HeliosPhoenix? All'ELEFANTENTREFFEN!!!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
13/10/09, 23:15 | #147 |
|
stiamo ancora aspettando eh?? se per girarci le foto però devi fare lo stesso procedimento di vestizione pantaloni-giacca-casco-guanti allora.. lascia perdere...
17/10/09, 13:35 | #148 | |
Visitatore
|
Quote:
E' qualche giorno che non mi collego x niente... e cmq non mi sono dimenticato... anche se si tratta giusto di 2/3 foto |
|
23/10/09, 18:52 | #149 |
Moto: kawa 3r-6n
|
Raga io se organizziamo qualche uscita ci sto! sono di gallipoli, ma un po di strada me la faccio volentieri, pioggia o neve che ci sia! XD anche se a dire il vero vedo che siamo pochini da queste parti...
01/11/09, 20:12 | #150 |
Visitatore
|
Questa è l'unica buona, le altre solo cavalli in lontananza
|