![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Utente Bannato
![]() Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: xxxx
Moto: x
|
![]() Quote:
prestazioni.......come tutti gli scarichi. nessuna miglioria(è fantascienza quello che TUTTI i produttori racconta.. cioè.. guadagni di cavalleria spaventosi se alla fine hai la stessa potenza e la curva d'erogazione leggermente migliore è tutto di guadagnato)..... solo il sound che era un pò piu corposo... ---------- Post added at 13:16 ---------- Previous post was at 13:14 ---------- Quote:
ed il mio non era il silenziatore base.... hanno pure la foto della mia piccola con il loro scarico... Per poter vedere il link devi essere Registrato la mia è quella grigio\nera... |
||
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#12 |
Moto: er6n nera 2008
Auto: VW
|
![]()
Ciao mad929 per il discorso della rugine hai perfettamente ragione..però cercando su internet soprattutto all'estero sembra andare veramente tanto questa marca..speriamo che come durata finiture valga il prezzo e che il suono sia carino...
p.s. ho ordinato lo scarico ieri telefonicamente e oggi mi hanno mandato la conferma dell'ordine (con il codice prodotto diverso) ho risposto alla mail comunicandoglielo..farò sapere com'è andata la vicenda fra qualche giorno! |
![]() |
![]() |
#13 |
Ubicazione: Merone
Moto: La Moto della Merkel
Auto: Ford Transit portamoto...:-D
|
![]()
non posso che non quotare Mad....
io ne ho venduti un pò e ne ho montati una paio....finiture scarse e addirittura accoppiamenti sbagliati tra i raccordi.....io li vendo ma non li consiglio...meglio spendere qualche euro in più ed andare su un prodotto qualitativamente migliore.... ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
![]()
ciao trentaquattro...mi state abbattendo
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Moto: ER-6N
|
![]()
ragazzi anch'io volevo comprare uno scarico della roads ma leggendo i vostri commenti sono parecchio indeciso
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Moto: Er-6n 2009 Pearl Stardust White
Auto: Renault New Clio 1.5 dci
|
![]()
Personalmente sono arrivato alla conclusione che è meglio aspettare e prendere un prodotto buono una sola volta e non staree magari sempre a cambiare xchè non si è soddisfatti.
|
![]() |
![]() |
#17 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER-6f blu
Auto: meno la uso meglio sto
|
![]()
un mio amico ne ha preso uno per la GSX-R, un tubo della stufa mi sembra fatto meglio.
#18 |
Moto: ER-6N
|
![]()
Hai ragione Goodmix, però sai la curiosità di provare uno scarico diverso dagli altri è forte ma non vorrei rimanere deluso, c'è gente che della roads parla bene e altri male, tu per caso hai qualche informazione a riguardo?
So che non collaborano più con fresco e hanno detto che son meglio ma a stò punto leggendo i vostri commenti non saprei ![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Utente Bannato
![]() Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: xxxx
Moto: x
|
![]()
Tiz.. hai un MP
p.s. la roads lasciala perdere... ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
|
![]()
Sinceramente ho lo scarico roads da ottobre e dopo 4mila km devo dire di essere veramente soddisfatto... per adesso nessun problema,ti fa solo venire voglia di usare la moto un po di più :P io lo consiglio..e per chi ne parla male forse dovrebbe prima provare le cose invece di basarsi solamente sui grandi nomi..
|
![]() |