![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#981 |
Moto: Er-6n 2009 Pearl Stardust White
Auto: Renault New Clio 1.5 dci
|
![]()
E' uno spettacolo, ma quanto costa?
|
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#982 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
![]()
** Topic riuniti. **
![]() |
![]() |
#983 | |
Admin
![]() Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
![]() Quote:
Se la FIAT chiude in Italia e apre in Cina: un motivo c'e'! Se una volta andavo a staccare la frutta in campagna ed ora no, perchè i olacchi costano meno: un motivo c'e'. Se BERCO (una volta italiana, ora tedesca con operai italiani) sta smezzando il personale ma ha aperto una fabbrica in Cina, una in Africa ed una in Brasile:un motivo c'e'! Se molte (oramai troppe) ditte spostano la produzione all'estero: un motivo c'e'. Rimango del fatto che la FIAT non mi ha mai tradito, nè come assistenza, nè come affidabilità! La seat (per esempio) ... si. Cmq la colpa non è delle ditte ... guardatevi intorno, informatevi e vedrete la realtà! ![]() Fabiulus ![]() PS scusate l'OT!
F A B I U L U S ![]() Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#984 |
Moto: Er-6n
|
![]()
Cosa mi dite di XR-1000 di Shoei, qualcuno di voi ha mai usato?
![]() |
#985 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento Ultima modifica di mzx & susi; 26/02/10 a 22:53 |
![]() |
![]() |
![]() |
#986 | |
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
![]() Quote:
A parte il comfort che vabbè dipende dalla forma della tua testa, è un buon casco, anche se è da pochissimo uscito il nuovo XR-1100, 5 stelle al test Sharp, che ovviamente lo sostituisce.. proprio per questo motivo lo dovresti trovare a prezzi scontati, ma se te lo puoi permettere ti consiglierei il 1100 ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#987 |
Ubicazione: Paderno Dugnano (MI)
Moto: Er6n m.y. 2009
|
![]()
io ho appena preso questo e mi deve arrivare:
![]() la mia ragazza questo: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#988 |
Ubicazione: Bra
Moto: Kawasaki ER-6N
|
![]()
no lo trovi con al posto del bianco il cromo o il ramato
---------- Post added at 13:34 ---------- Previous post was at 13:33 ---------- alla fine mi fa 320 caffè |
![]() |
![]() |
![]() |
#989 |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
![]()
Eh si l'XR-1100 oltre ad essere più sicuro (5 stelle SHARP) è veramente stupendo, sia come cura generale (ancora sopra al mio) sia come grafiche... però diciamo che per poco ce ne compri due allo stesso prezzo
![]() L'XR-1000 è comodissimo, silenzioso e ha una visiera immensamente larga che, ti permette di vedere tutta la strada senza muovere la testa di lato ![]()
![]() |
![]() |
#990 |
Moto: Er-6n
|
![]()
Grazie! no so che ci sono degli sconti ma in relata voglio comprare una special edition (replica di Superbike)
Ma la visiera come si appanna come AGV S4 che ho adesso?