ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06/01/10, 19:00   #31
KMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Posizione comoda

mad ... non mi istigare ...

L'ER6 è tra le moto più leggere che ci siano ... oltre che più maneggevoli (per i manici) ...



Sono anni che ci diciamo che sulle piste veloci soffre ... che sul dritto soffre ... che sul misto veloce soffre ... ma soffre nel senso di s'offre ... ovvero ... si offre ... ... si offre a sverniciare i piloti da bar ... ... e sul misto stretto ... bhè ... riesce a dare la paga anche alle motard ... motivo per cui un mio caro amico bergamaschio non si collega più ... perchè offeso per aver detto di avere usato la sua ER6 come una motard e di avere dato la paga a KTM e ducati ...

Una ER6 guidata da un manico va meglio di un Fireblade guidato da un pirl@ ... sempre e ovunque ...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 06/01/10, 19:43   #32
mad929
Utente Bannato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: xxxx
Moto: x
Sesso: Maschio
Messaggi: 248
predefinito Re: Posizione comoda

Quote:
Originariamente inviata da VFRMacs Visualizza il messaggio
mad ... non mi istigare ...

e perchè? che ho detto??
pesa circa 200kg? allora mi sà che tanto leggera non lo sia... sarà maneggevole ecc ecc.. tutto quello che vuoi... ma leggera no...

---------- Post added at 20:43 ---------- Previous post was at 20:41 ----------

Quote:
Originariamente inviata da VFRMacs Visualizza il messaggio
Una ER6 guidata da un manico va meglio di un Fireblade guidato da un pirl@ ... sempre e ovunque ...
questo è pacifico....
ma non credo che tutti i pirla del mondo guidino le Blade....
mad929 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/01/10, 20:04   #33
KMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Posizione comoda

Quote:
Originariamente inviata da mad929 Visualizza il messaggio
...ma non credo che tutti i pirla del mondo guidino le Blade....
No ... questo no ... ci sono anche pirl@ che guidano le Ninja, le R1, le GSX-R ...


Sono moto stupende ... ma secondo me troppo potenti ... 180 cv di serie portati a 200/210 col tuning è una follia ... secondo me ...

Poi ci sono gli amanti della pista ... quelli tutti bardati che cercano di fare il tempo ... ma perchè lo fanno ? non ci sono sponsor ... non ci sono soldi ... non ci sono moto di ricambio ... c'è solo la passione ... la soddisfazione personale ... qualche foto ed un video da postare su youtube ...

Lo so ... c'è gente che pagherebbe soldi per provare l'adrenalina ... ma secondo me la moto è il modo più pericoloso di provarla ... perchè non andare ad un parco divertimenti ? perchè non lanciarsi col bungee ? sono modi di provare adrenalina a rischio 0 e di provarla veramente ... Se proprio dovessi fare l'ultima hahata della mia vita e provare un brivido interminabile ... allora mi lancerei col paracadute in TCL da 8.000 metri ... facendo i primi 4.000 metri a candela a testa in giù ... rischio 0 ... male che vada ... quando ti giri per cominciare la frenata e aprire il paracadute ... potresti cambiare la rotta e partendo da Milano potresti atterrare sul balcone di scin a Varese ... ma quando tiri il cordino non puoi fare altro che goderti il panorama ed atterrare su un materasso di piume ...

Ma con la moto ?
Ammettiamo che le moderne protezioni proteggano il pilota fino a 300 km/h ... se si cade a quelle velocità e non ci si fa del male ... per lo meno si distrugge la moto ...

Dovresti sapere che sono volato all'Elba dopo aver affittato una Blade ... non mi sono fatto nulla ... cadendo senza protezioni a 80 km/h ... ma solo la carena senza adesivi mi sarebbe costata 2.000 euro ... poi c'erano gli adesivi ... l'ammortizatore di sterzo ... lo scarico ... la pedana di dx ... la leva del freno ... il cupolino ...


Non dico che chi ama le supersportive sia un pirla ... non dico che chi sia un manico in moto sia un pirla ... dico che è pericoloso ...
  Rispondi quotando
Vecchio 06/01/10, 20:11   #34
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Posizione comoda

Vuffy e mad929, vi prego di smettere con gli OT
  Rispondi quotando
Vecchio 06/01/10, 20:15   #35
KMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Posizione comoda

Ma ho solo detto che la ER6 è comodssima ...


Piccola ... comoda ... maneggevole ... e bicilindrica ...
  Rispondi quotando
Vecchio 06/01/10, 20:16   #36
mad929
Utente Bannato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: xxxx
Moto: x
Sesso: Maschio
Messaggi: 248
predefinito Re: Posizione comoda

Stiamo andando leggerissimamente OT alla grande, in ogni caso, andare in moto è pericoloso... certo! ma se c'è la passione che fai? Io ho scelto da andare quasi esclusivamente in pista proprio perchè, nel caso qualcosa vada storto, non troverò auto\camion\pali della luce\ guardrail e tutto ciò che puoi trovare in strada.
In ogni caso..... ripeto(OT per OT già che ci sono ) 200kg per una naked 650cc sono un pò troppi per essere definta leggera
mad929 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/01/10, 18:12   #37
val3l3
Registrato
 
L'avatar di val3l3
 
Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Milan
Moto: Ex ER-6n White ---> Ktm Duke 690
Auto: Ford Fiesta Titanium
Sesso: Maschio
Messaggi: 773
predefinito Re: Posizione comoda

io sono 1,75.. e devo dire che il problema del cambio non lo avverto, trovo invece fastidioso il freno.. mi sa che lo abbasserò un pochino così non riesco ad usarlo..
__________________
Ecco la mia Nathalie e la mia Sabrina!

val3l3 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/03/10, 15:41   #38
tcat
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Posizione comoda

Imbottito di più la sella, cambiato le pedane con artigianali con eccentrico che mi permette di regolarle in altezza e distanza dalla leva del cambio che non può essere abbassata più di un clic pena impuntamento.
  Rispondi quotando
Vecchio 08/03/10, 18:05   #39
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito Re: Posizione comoda

Come funziona la cosa della leva del cambio?
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:16.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.