|
|
01/12/09, 14:22 | #11 |
Moto: l'uguaglianza
|
Re: Lockerz
in questo caso posso intervenire io, loro semplicemente ci guadagnano "vendendo" le informazioni che voi gli date a laboratori di statistiche ed analisi, praticamente fanno quello che fà google con chi "cerca" usando il suo motore di ricerca
queste statistiche servono per capire l'andamento di mercato, capire l'andazzo di domanda, risposta e "indirizzare" ciò che "ci serve" verso di noi senza spendere migliaia di euro in propaganze dispendiose a random in pratica tu gli dai delle informazioni ( che possono essere anche false o tirate a indovinare ) e loro in cambio ti danno una parte di quello che ci guadagnano ( una caccola in confronto a quanto ci guadagnano però asd ) è un pò tipo "google ads" voi mettere lo scriptino nel sitino, e vengono fuori annunci "mirati" in base al contenuto della pagina in quel momento è lo stesso procedimento che permette a mozilla di stare a galla ( per modo di dire ) loro hanno un "finto google" come homepage, che sfruttano appunto perchè è di default, vendono le statistiche a qualcuno, tipo google ad esempio o ad agenzie pubblicitarie il "come" o in che formato li vendono questi "pacchetti di informazione" non mi è dato saperlo però se non si paga non abbiate timore, sempre meglio se riuscite a farvi un account usando i dati di un vostro amico ( se è daccordo si intende buahuahua ) |
Sponsored Links |
01/12/09, 21:27 | #12 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Grazie del consiglio
Mi registro come Emaextreme
01/12/09, 23:22 | #13 |
Moto: l'uguaglianza
|
puoi farlo se vuoi ma per forza di cose dovrai usare una mail tua, cioè per me no problemo
|
09/03/10, 23:19 | #14 |
Moto: aspirante errista(f)
|
Conoscete lokerz.com?
Sono stato invitato da un amico su questo sito (lokerz.com).
La cosa sembra essere reale. Per chi non lo conoscesse ecco una spiegazione: Per poter vedere il link devi essere Registrato Qualcuno ha esperienze in merito a questo sito? Mi spiegate esattamente come funziona la baracca? L'eventuale fregatura dove sta? Se qualcuno vuole un invito (obbligatorio per accedere) mi mandi pure la mail in privato, gli farò ricevere l'invito appena avrò un attimo di tempo :-) |
09/03/10, 23:23 | #15 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Topic uniti, polgis esisteva già una discussione sull'argomento
|
09/03/10, 23:27 | #16 |
Moto: aspirante errista(f)
|
Ah cavolo, mi era scappata, pur avendo controllato!
Grazie, ciao, notte :-) _______________________ Eh, ho letto. Ma questi di lokerz da dove li cavano i soldi? Dove sta la fregatura, non capisco.... Ultima modifica di polgis; 09/03/10 a 23:30 |