|
|
07/03/10, 07:10 | #21 |
Antani
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso:
Messaggi: 11015
|
Re: Blocco a 7000rpm in accelerazione help!
Piccolo OT
Mox ma il filtro della benzina, che mi pare sia integrato nella pompa stessa si puo'/deve sostituire dopo tot km o bisogna cambiare addirittura tutta la pompa? Se c'e' da discutere molto magari apriamo un altro topic
__________________
DMAX lover
|
Sponsored Links |
07/03/10, 10:40 | #22 |
Registrato
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: milano
Età : 52
Moto: versys
Sesso:
Messaggi: 893
|
Re: Blocco a 7000rpm in accelerazione help!
C'è poco da discutere... Il filtro è integrato. Se si ottura cambi tutta la pompa.
Ho anche sezionato una pompa per vedere se fosse stato possibile modificare questa condizione, ma no.. Il regolatore pressione, anche se pure quello integrato, si riesce cmq a cambiarlo. Il filtro non c'è verso. Consolati sapendo che almeno è ben fatto .
__________________
Mox |
07/03/10, 15:26 | #23 |
Antani
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso:
Messaggi: 11015
|
Re: Blocco a 7000rpm in accelerazione help!
Amen
__________________
DMAX lover
|
07/03/10, 20:21 | #24 | |
Registrato
Registrato dal: Sep 2009
Ubicazione: Lodi
Età : 51
Moto: kawasaki er-6n
Messaggi: 333
|
Re: Blocco a 7000rpm in accelerazione help!
Quote:
|
|
08/03/10, 19:12 | #25 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso:
Messaggi: 5478
|
Re: Blocco a 7000rpm in accelerazione help!
370€ se non ricordo male.
Ecco di chi era la colpa
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi - |
08/03/10, 20:11 | #26 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Re: Blocco a 7000rpm in accelerazione help!
Mi pare 180-190 € e mi pare che ricordi male Tilla ....
|
08/03/10, 20:21 | #27 |
Registrato
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: provincia sud milano
Età : 55
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
Sesso:
Messaggi: 1217
|
Re: Blocco a 7000rpm in accelerazione help!
io credo che tilla abbia ragione riguardo al costo
lo avevo letto proprio qui di non mi ricordo chi aveva avuto problemi e il concessionario gli aveva sparato una cifra che non ricordo bene ma se non sbaglio era sui 300 e passa
__________________
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
10/03/10, 00:03 | #28 |
Registrato
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: milano
Età : 52
Moto: versys
Sesso:
Messaggi: 893
|
Re: Blocco a 7000rpm in accelerazione help!
Altrimenti di che parlerei sul forum?... Per i prezzi della pompa, sul mercatino dell'usato dei privati la portate via a 20-30 euro (certo a vostro rischio e pericolo) Dai ricambisti professionali dell'usato sugli 80-100€ Considerate che il prezzo di un ricambio usato è in funzione del suo mercato, non del suo valore da nuovo. La pompa, difficilmente è un ricambio richiesto. Però è sempre presente nei recuperi (quindi abbondante) perchè è difficile distruggere la moto, pompa della benzina compresa! ---------- Post added at 00:03 ---------- Previous post was at 00:01 ---------- Ovviamente la differenza di prezzo sconta il fatto che il ricambista professionale ci paga le tasse, deve metterci un utile ed è impegnato a ridarvi i soldi se il ricambio non funziona...
__________________
Mox |