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#91 |
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Ordinate oggi! 265 euri dal gommista (ormai di fiducia) compreso valvole ortogonali in alluminio.
Vengo dalle d208 che dopo i legni originali, mi sono trovato bene (6500km) a parte il fatto che ad alte temperature in estate si sono "sciolte" un pò sugli intagli. non so come alcuni di voi siano riusciti a fare 10000km con le originali, le mie a 7200 km erano completamente spiattellate al centro!!! vediamo se riesco ad arrivare con queste a 10000....
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#92 | |
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#93 |
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Io ora son convinto che metterò le Metzeler. Penso che prima di partire per la Puglia a fine maggio le farò mettere su, visto che ho ancor ale Bridgeston Battlax di serie.
Io le ho trovate a 250 montate. OT Invece le M3 sportec sono per un utilizzo più sportivo? FINE OT Andrea Ultima modifica di Dexter; 14/03/10 a 13:48 |
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#94 |
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Le M3 sono più sportive e come resa in km sono abbastanza scarse. Un mio amico che guida veramente tranquillo e senza fare autostrada, con un gsr era alle tele dopo poco più di 4500km, un altro non è arrivato a 4000 con uno z750 prima serie... anche se sono moto con più cv, peso e coppia mi sembrano durate veramente poco...
e sinceramente non mi posso permettere di cambiare due treni di gomme l'anno!
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#95 |
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le ho cambiate l'anno scorso perchè quelle originali erano alquanto dure e a ogni curva dando il gas il retro scodava. Le ho pagate 265 euro e nonostante non abbia fatto tati chilometri dal montaggio direi che sono un buon compromesso tra tenuta e durata che dicono si aggiri inorno ai 100000 Km
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#96 |
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credo che anche con le M3, senza uso pista (che le consuma rapidamente) e autostrada (che spiattella subito la posteriore), si arrivano a fare 10000km....
Con le Dunlop Sportmax bimescola di serie, un mio amico ha fatto 12000km...io stò a 4000 e sono come nuove..... Secondo me, per chi non fà 20000km anno (niente rimessaggio invernale), convengono le M3 o Diablo o Michelin Bimescola, ecc....Danno molta più sicurezza e il consumo non và oltre il 30% in più.... Inoltre d'estate il miglioramento di tenuta è doppio rispetto ad una Turing....Parlo per quelli come me che usano la moto nei 6 mesi estivi....per tutti gli altri (che beccano anche molta pioggia) è meglio una gomma turistica. Dimenticavo, bisogna tenere presente che anche la durata temporale di una gomma non và oltre i 24mesi...sulle auto, chissene frega, ma sulle moto (per chi azzarda la curvetta veloce) non conviene rischiare....
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![]() ![]() Niente sacrificio.......niente vittoria....... ![]() Ultima modifica di War10ck; 14/03/10 a 16:50 |
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#97 |
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In pista le gomme non si spiattellano.......
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#98 |
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Mi riferivo alle tipologie di consumo rapido delle gomme....in pista sui lati, in autostrada per lo spiattellamento....
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#99 | |
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Io ho ancora le Bridgeston di serie da due anni e mezzo. Battistrada come nuovo, ma mi sembrava come se fossero diventate dure. Peroin questo fine settimana ho fatto 200km e non ho avvertito stranezze riconducibili a questo. Bohhhh misteri FINE OT Ultima modifica di Dexter; 14/03/10 a 17:54 |
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#100 |
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Non è che in 2 anni e mezzo si ha un cedimento completo....ma lo scherzetto è in agguato.....Personalmente se non stò sicuro al 100% non mi diverto....
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