|
|
22/02/10, 13:37 | #21 |
Visitatore
|
Re: Ventola che soffia terribilmente...
Non per essere cattivo, ma avete visto che hanno scritto nel 2006 in questo post????
Dubito che qualcuno di loro vi possa rispondere,forse Scintilla.......... |
Sponsored Links |
22/02/10, 17:19 | #22 |
Moto: er-6n , ktm 690 smc
|
ma infatti era rivolto agli attuali po1ssessori...come te per esempio!!!!ciòè coloro che hanno l'er 6n che gli attacca spesso la ventola..!!!!
|
22/02/10, 17:24 | #23 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
quasi tutti quelli del forum sono "attuali" possessori di er6, quella che comprarono anni fa e che da anni, quando si riscalda, accende la ventola.
kk rassegnati, è normale, in macchina non lo noti, in moto la senti; nel traffico non c'è altro modo per raffreddare il motore
22/02/10, 17:32 | #24 |
Moto: er-6n , ktm 690 smc
|
io chiedevo..nn è che mi devo rassagnare. Il fatto è che se lo faceva solo a me era un problema se lo fà a tutti è normale, questa è la mia quinta moto e attualmente ne ho due ma nessuna aveva questa iperventilazione...era solo per chiedere visto che ce l'ho da poco..
|
22/02/10, 17:57 | #25 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
kk nessun problema, che la ventola giri è normale per tutte le moto e sicuramente è difficile che qualcuno possa diagnosticare un guasto con una descrizione poco accurata, servirebbero misurazioni per comprendere il problema.
Se credi sia difettosa falla visionare a qualcuno che può darti una risposta, ma se tiri il motore oppure ti muovi a velocità molto basse (per cui il motore si surriscalda) la ventola attacca, vedrai in estate in mezzo al traffico...
04/03/10, 14:26 | #26 | |
Visitatore
|
Quote:
Piuttosto, sarebbe interessante sapere se la modifica apportata al nuovo modello ha, almeno in parte, risolto la questione. Comunque in questo periodo invernale la ventola non mi parte (quasi) mai.. |
|
16/03/10, 22:29 | #27 |
Ubicazione: Prov. di Genova
Moto: ER 6N 2009 "Candy Burnt Orange"
|
In inverno non la uso, per cui non saprei dire, ma l'estate scorsa se puo' interessare, sulla mia 09 era sempre attaccata, o quasi....