|
|
02/04/10, 19:46 | #21 |
Ubicazione: Reggio Emilia
Moto: ER6-N 2009
|
Re: [Bologna, Reggio & Dintorni] Vigilia di pasqua on the road !
Ok devo capire chi c'è di reggio, in modo che magari noi ci facciamo trovare a Puianello. Anche se mi viene il dubbio di essere il solo di Reggio.
Ci aggiorniamo a stasera per gli orari.
02/04/10, 22:53 | #22 | |
Moto: l'uguaglianza
|
orario di partenza da bologna :
9;30 - 10;00 ( in modo da arrivare a reggio per le 11.00 - 11.30 circa ) stig, io e te al centro lame, poi andiamo da dario a san giovanni, dovremmo essere da lui per le 10 ( in modo da essere tutti e 3 a reggio per le 11 ) ====== Quote:
io e stig, bologna, dario di persiceto e tu di reggio allora, il punto di incontro a reggio è sempre quello il punto di incontro per me e stig è centro lame ( poi io e stig andiamo a prendere dario e in 3 arriviamo da te ) tutto apposto afferragosto ? Ultima modifica di stop; 02/04/10 a 22:56 |
|
03/04/10, 16:28 | #23 |
Ubicazione: Pianoro (BO)
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
|
Me dispiace ragazzi...per sta mattina ma ancora non sto molto bene...Ieri sera sono uscito a prendere una birra...ho trovato miei amici e mi sono ritrovato a casa alle 5:30 stamattina...
Spero che vi siete divertiti |
03/04/10, 20:02 | #24 |
|
Io si...Ma mi sa che ho fatto un pò da zavorra.... devo ancora prenderci la mano...
03/04/10, 20:39 | #25 | |
|
Quote:
ho un male al deretano allucinante, abbiamo beccato pioggia, fango e un freddo della madonna... abbiamo girato neanche fossimo a digiuno di moto da un'inverno intero mangiato in un ottimo ristorantello dei dintorni macinato kilometri su kilometri, piegato e ancora piegato ! ( e io sono piegato dalla fatica ) scattato un sacco di foto visitato luoghi di interesse e visto gente "che gli puzza la vita" ( dario citazion ) chi ce lo ha fatto fare direbbero alcuni, che ce ne frega a noi rispondiamo ! grazie a tutti i partecipanti per l'ottima compagnia !! ( fabiet non ti preoccupare, come avevamo accennato non era un giro "superbike", non sei stato una palla al piede anzi, è stato un piacere vedere che hai imparato cosi in fretta però ti dovrai sorbire i miei ripetuti ovvi noiosi consigli su quasi ogni cosa ) bene ragazzi, ora riposo che sono un rottame alla prossima ! |
|
03/04/10, 21:18 | #26 |
|
Organizziamoci per le foto....le mie sono a malapena 3 voi avete il resto.....
03/04/10, 21:41 | #27 |
|
le foto che abbiamo scattato, inviamocele via mail, ( usando servizi come rapidshare, mediafire e megaupload, relativamente semplici da usare, perchè dubito che l'account di posta faccia inviare file più grossi di 10 mega )
prendi i file che vuoi inviare, crei un archivio zip o rar usando programmi come : winzip, winrar ( reperibili gratuitamente andate su uno di questi 3 siti gratuiti, seguite le istruzioni del sito che avete scelto e caricare il file sul sito, il sito vi darà un LINK, inviate quel link in una mail ed il gioco è fatto Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato ---------- Post added at 19:41 ---------- Previous post was at 19:39 ---------- ( appena mi riprendo faccio tutto, con calma ) |
05/04/10, 20:49 | #28 |
Visitatore
|
Sottolineiamo che sono reperibili gratuitamente, vero ema?
Beati programmi di file sharing |
05/04/10, 21:08 | #29 |
|
certamiente
|