![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Ubicazione: roma sutri
Auto: diesel
|
![]()
[QUOTE=Zaier;378992]. . . la regolazione (del gioco valvole e) della catena di distribuzione a 70000km circa . . .[QUOTE]
ma le nostre er6 non hanno il tenditore automatico sulla catena della distribuzione ? sto consumando il manuale d'officina ma . . .sono più di 300 pagg ! nel frattempo posso giurare che catena corona e pignone possono fare 65.000 km (comunque i ricambi soo già nel box, non montati per mancanza di tempo)
----- zzot ! ----- Ultima modifica di fantasmino350; 05/06/10 a 13:53 |
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#12 |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
![]()
Yes, ma c'è comunque da regolare il precarico giusto della molla, quando questo viene reinserito dopo le operazioni di controllo (se viene smontato), c'è scritto appunto sul manuale
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Ubicazione: Roma-Zagarolo
Moto: kawasaki er6n
|
![]()
io ho 42000km circa e per quanto riguarda la mia errina il motore va ancora da dio nonostante io sia un pò aggressivo nella guida.........l'unica cosa è il consumo d'olio, mezzo kilo ogni 1000km
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Visitatore
|
![]()
Mai guidato aggressivo, sempre oliata la catena abbondantemente eppure a 30.000 km tondi tondi ho dovuto cambiare catena/corona/pignone perchè si era indurito un anello e gli strappi che provocava erano insopportabili. A onor del vero il problema si è manifestato dopo 3 mesi di stop totale, mentre prima la errina veniva usata da gennaio a dicembre..
|
![]() |