![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#381 | |
Ubicazione: varese
Moto: er6-n black
Auto: Audi A4
|
![]() Quote:
Grazie primamoto dello schema.. più o meno ho capito. Il fatto è che ho solo un pochino di paura di rovinare la moto (se la prendevo usata non mi pnevo il problema). Domani credo di andarla a ritirare, così guardo bene i cablaggi e mi faccio 1 idea ancor più chiara. grazie ancora... ![]() |
|
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#382 |
Ubicazione: Melegnano (MI)
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
|
![]()
Figurati! Comunque vedrai che è facile da montare! Basta che prima di tagliare i fili originali prendi bene le misure...
P.S. lo schema te l'ho messo io non primamoto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#383 |
|
![]()
ciao.. oltre al barracuda, ho travato anche questo su internet:
Per poter vedere il link devi essere Registrato a me sembra carino, ed ancora più "raccolto" sotto la coda... Il prezzo è pù o meno = al barracuda.. voi che ne dite??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#384 |
|
![]()
rieccomi.. dopo qualche giorno di riflessione ho deciso di montarlo da solo il portatarga.
qeuesti sono i procidimenti che avrei intenzione di fare: (ho l'errina mod 2009) - staccare i cavi della centralina nel codone (per intenderci quelli che stanno sotto una barra di metallo nel sottosella, che farò staccare a mia madre che ha le manine piccole ![]() - smontare il portatarga originale, tagliando i cavi delle frecce o luce targa originali - collegare frecce (prenderò quelle a lampada) e luce targa con i fastom (il lato femmina collegato ai cavi che provengono dalla moto e il maschio alle nuove frecce e luce targa) - isolare fastom con nastro isolante - ricoprire i cavi con guaina termorestringente - rimontare il tutto Piccola domanda... Ma le frecce le vendono già con il cavo che parte da esse o senza come spesso si vede in foto? se sono senza è semplice collegare il cavo ad esse?? se ho sbagliato o dimenticato qualcosa dite pure... scusatemi per la banalità della domanda ma con i collegamenti elettrici non sono un grande esperto. grazie in anticipo per le risposte e per il vostro aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#385 |
|
![]()
Allora hai elencato tutti i passaggi correttamente, io al posto dei fastom ho usato una fila di 6 mammuth o morsetti elettrici! Comunque l'unica parte che puoi avere difficoltà è togliere la centralina per il poco spazio, poi per il resto è facile, ti posso consigliare di svitare le 2 viti che tengono il supporto in metallo della centralina, rimuoverlo e poi la centralina la spingi sotto la barra di metallo e stacchi i collegamenti, ma prima di tirarli devi schiacciarli perchè hanno una specie di incastro! Comunque se compri le frecce a lampada della barracuda ti posso dire per certo che hanno il cavetto, ma penso che tutte le frecce in commercio hanno il cavetto! In bocca a lupo e facci sapere come va
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#386 |
|
![]()
ok grazie mille Marchetiaz, mi hai illuminato. ora credo di sapere tutto. settimana prossima lo ordino e poi lo monto, magari dopo il tagliando dei 1000..
un'ultima cosa. la guaina di che misura la dovrei prendere??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#387 |
|
![]()
Figurati
![]() Io ti consiglio di montare le frecce e la luce targa al porta targa, poi fai passare la guaina con calma, e dopo lo monti quando è già bello che pronto, così hai solo da fare i collegamenti elettrici e stringere le viti! Io quando ho montato il mio avevo ordinato tutto dal sito della Barracuda, porta targa, frecce, luce targa a led e catarifrangente, in 2 giorni ti arriva tutto con il corriere, e a me hanno pure regalato il portachiavi e il calendario con le donnine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#388 |
|
![]()
ok va beben settimana prossima ordino il tutto!! grazie ancora
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#389 |
Ubicazione: Genova
Moto: er-6n
|
![]()
Ho preso il porta targa con le frecce e la luce targa a led
![]() Gli vendono i conettori originali? Che resistenze devo mettere? =D
![]() |
#390 |
Moto: ER-6n 2009 Pearl Stardust
Auto: Opel Corsa C Sport
|
![]()
ci sono tante discussioni sull'argomento....prova a cercare e trovi di tutto.....