![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Ubicazione: Reggio Emilia
Moto: ER6-N 2009
|
![]()
Era comunque il punto in cui ci siamo trovati anche la prima volta.
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#12 |
Moto: l'uguaglianza
|
![]()
eh ma ti ho detto, io e la geografia siamo acerrimi nemici, non ti stupire se ti dico che non ho la piu pallida idea di dove fosse o di come raggiungerlo :S perchè non mi ricorderei manco la strada
forse dario si, ma nel caso nemmeno lui se la ricordasse ho preferito chiedertela per sicurezza |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Moto: l'uguaglianza
|
![]()
tornato adesso, completamente sfatto !!! giro veramente bello, unica nota negativa, quella maledetta pioggia passeggera che ci ha infradiciato ben bene all'inizio del ritorno
cerreto laghi è molto evocativo come "lago" ovviamente, un grazie a tutti quanti per la compagnia !!! oh ma, mai una volta che riesco a ordinare qualcosa e mangiare quello che voglio, sempre qualcosa di diverso mi portano °___° màh poi da non dimenticare il number da funambolo che ho dovuto fare per colpa di quel maledetto acceleratore che si bloccava ARGH, a momenti prendevo la collinetta come trampolino di lancio per spiccare il volo !!!! peccato che nessuno mi abbia filmato, mi sarebbe piaciuto vedermi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Ubicazione: Pianoro (BO)
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
|
![]()
Atenzione atenzione !!! UN APPLAUSO PER EMA!!! ;P heheheh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Ubicazione: Reggio Emilia
Moto: ER6-N 2009
|
![]()
Ragazzi anche oggi l'Arancina si è pisciata sotto....
Ho risolto il contatto tra scarico e pedale freno e vibrazioni del cupolino.... Ma gli strattoni spontanei e le pisciatine mi mettono il dubbio che possa avere un problema alla guarnizione di testa, vedremo prossimamente la porterò in concessionaria.... Comunque grandissima compagnia e mi associo all'applauso ad EMA!! ![]()
![]() |