ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > SEZIONE TECNICA

SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26/07/10, 22:48   #21
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11015
predefinito Re: Spia riserva

Questo problema a memoria sicuramente si.
Giusto quanto ti hanno detto del galleggiante : pompa e galleggiante sono un corpo solo e purtroppo se si guasta una cosa si cambia tutto e nuovo sono sui 250 euro, 300 anche.
Comunque mi pare strana l'intermittenza ad intervalli regolari.
Ma te lo fa' anche a moto ferma e benzina ferma nel serbatoio?
Ti ricordo (casomai ce ne fosse bisogno) che la scrittura sms non va bene (cmq)
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 26/07/10, 22:56   #22
Danilo
 
L'avatar di Danilo
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 35
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso: Maschio
Messaggi: 3884
predefinito Re: Spia riserva

ad averci un pò di manualità si potrebbe provare a smontare pezzo per pezzo pompa e galleggiante prima di cambiarli e provare a fare un pò di pulizia...mal che vada si finiscono di rompere e li cambi lo stesso..ma se poi funzionano risparmi 300 €
__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì
Danilo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/07/10, 23:09   #23
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Spia riserva

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead Visualizza il messaggio
Questo problema a memoria sicuramente si.
Giusto quanto ti hanno detto del galleggiante : pompa e galleggiante sono un corpo solo e purtroppo se si guasta una cosa si cambia tutto e nuovo sono sui 250 euro, 300 anche.
Comunque mi pare strana l'intermittenza ad intervalli regolari.
Ma te lo fa' anche a moto ferma e benzina ferma nel serbatoio?
Ti ricordo (casomai ce ne fosse bisogno) che la scrittura sms non va bene (cmq)
sì, lo fa anche a moto ferma con motore acceso
  Rispondi quotando
Vecchio 26/07/10, 23:12   #24
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11015
predefinito Re: Spia riserva

Allora propendo per un problema di altro tipo.
L'intermittenza regolare con la benzina ferma nel serbatoio non e' una cosa logica, anche perche' se hai il pieno ed il galleggiante e' bloccato in una posizione o meglio libero solo per alcuni mm, col pieno quest'ultimo e' fortemente spinto verso l'alto, quindi non vedo come potrebbe oscillare sull'inizio della riserva
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/07/10, 23:15   #25
Raiden
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Spia riserva

mi sa + di falso contatto di qualche cavo.. che della posizione del galleggiante.. algor65 secondo me ti consiglio di vedere un altro meccanico..
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:45.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.