![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1 |
Ubicazione: arcisate (va)
Moto: kawasaki er 6n: laSguaiata
Auto: fiat panda
|
![]()
Eh già...è un sacco che non mi faccio sentire, ma ho avuto un po' di problemini a casa...
e venerdì la tragedia: ebbene sì, tornando dalle vacanze in Toscana mi sono ribaltata in autostrada cadendo di faccia/testa sull'asfalto e distruggendo la parte anteriore della Sguaiata... ![]() Che botta ragazzi, e che paura...tremo ancora! comunque in settimana aspetto il preventivo..ma ho fatto 2 calcoli...forcelle, cerchio, strumentazione, cupolino, avviamento, manubrio, fianchetti...mi che sarà una bella spesa... io intanto me la sono cavata con mille lividi, un colpo di frusta, un trauma cranico ma passerà... BENEDICO TUTA, STIVALI, PARASCHIENA E CASCO NUOVI!!!! Bella...
Sponsored Links |
![]() |
#2 |
Visitatore
|
![]()
Scusa la domanda un po' sfacciata... ma la causa del ribaltamento in autostrada???
|
![]() |
![]() |
#3 |
|
![]()
Non si è alzata la sbarra del telepass e quello davanti a me ha inchiodato di botto...ho cercato di evitarlo...
![]() |
#4 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
![]()
Oddio come hai fatto a cadere in quel modo in autostrada? Le macchine davanti hanno frenato e tu per non tamponarle hai bloccato l'anteriore, andando giù?
Comunque sia sei fortunata ad aver avuto poche conseguenze fisiche, e soprattutto che nessuno ti abbia investita mentre eri a terra!! Quindi benedici anche la dea bendata, e pensa che quei 2000€ non valgono niente in confronto alla tua vita! ![]() un abbraccio e rimettiti presto in sella ![]() edit: ah ecco... l'ho sempre detto che il telepass in moto è pericolosissimo! ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
|
![]()
Non lo so...ricordo solo di aver inchiodato, aver visto l'asfalto davanti alla faccia e dopo qualche secondo il mio ragazzo che mi tirava fuori da sotto la moto e mi apriva la visiera per farmi respirare...ma quanta paura...
![]() |
#6 | |
Antani
![]() Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
![]() Quote:
Io il telepass in moto non l'ho mai portato da 4 anni a questa parte e di conseguenza la sbarra non si e' mai aperta e mai avuto problemi. Murty felice che sia andato tutto bene fisicamente, solo lievi danni e doloretti che passeranno senza problemi, questa e' sempre la prima cosa. La moto, beh se provi a vedere su ebay o qui nel mercatino forse forse te ne riesci ad uscire anche con meno. In bocca al lupo per la convalescenza ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Ubicazione: Perugia
Moto: ER-6F Verde/Nero (2009)
|
![]()
Murty ricorda sempre!!!!
MEGLIO COSI' CHE PEGGIO!!! Comunque mi dispiace molto....anch'io tre settimane fa sono stato "vittima" di una scivolata..... fortunatamente l'auto che procedeva in senso inverso si è fermata a non più di 2 metri da me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6F ABS my 2009 "La Polverosa"
|
![]()
L'importante è che tu stia bene... il resto è rimediabile!!! Finché è così, è tutta esperienza.
In bocca al lupo per la convalescenza e per la riparazione della moto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
![]()
Viva il casco nuovo!!!
L'imprevisto è sempre in agguato, ti rimetterai ![]()
![]() |
#10 |
Visitatore
|
![]()
Azz mi spiace
![]() La moto si sistema, l'importante è che tu sia ok ![]() |
![]() |