![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
![]()
L'olio l'ho cabiato poco fa. Grazie, se si ripresenta controllerò la frizione anche perché gli stavo veramente tirando il collo e una defaiance gliela posso concedere...
|
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#72 |
Registrato
Registrato dal: Mar 2010
Moto: er6 09 nera
Sesso: ![]()
Messaggi: 25
|
![]()
Si pero.... bisogna vedere cosa ti hanno messo...
guarda che c'e' parecchia differenza tra un olio e l altro esperienza personale fatta nel corso degli anni su tante moto vedi tu
__________________
ER6N - RGV250GAMMA - VFR 750 - |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Finto Webmaster
![]() Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Ferrara
Età : 48
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
Sesso: ![]()
Messaggi: 3260
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Registrato
Registrato dal: Mar 2010
Moto: er6 09 nera
Sesso: ![]()
Messaggi: 25
|
![]()
Piccolo OT .... proprio la kawa750 2 tempi
aveva la folle sotto la prima! Scelta proprio FOLLE .... che dritti!!! pero beato chi ne ha una...
__________________
ER6N - RGV250GAMMA - VFR 750 - |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
![]() Quote:
Credo che l'ipotesi del cattivo o sporco olio sia da scartare a priori. L'unico dubbio mi rimane sul fatto che ho voluto aspettare 9000 Km dall'ultimo cambio olio: forse potrebbe aver influito...?!? Ho i miei dubbi, visto che prima del cambio non mi è mai successo. Comunque ripeto che è stato un evento unico che, spero, non si ripeterà. P.s.: Per l'olio ho voluto trovare un compromesso tra ciò che viene consigliato (ogni 6000Km) e ciò che prescrive la kawa (ogni 12000Km). |
|
![]() |
![]() |
#76 |
Admin
![]() Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Età : 48
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
Sesso: ![]()
Messaggi: 3801
|
![]()
Ciao ragazzi riesumo questa discussione per un fatto avvenutomi proprio venerdì scorso (14/10/2011)
Sto tornando a casa per una stradina tutta curve/buche ... quindi andatura tranquilla con giudizio, quando arrivo ad una curva a 90° che immette sun un rettilineo (paese) Insomma .. butto la terza marcia e faccio la curva ... butto al quesrta e il motore mi sfolla!!!! ... cioè accelera a vuoto coem se avessi messo dentro la folle ... al che tiro la leva della frizione e rimetto la marcia (V°) e verifico in che posizione sono: butto quella successiva che scopro essere la VI°. Cosa è successo secondo voi??? Non sono andato dal meccanico, mi pare assurdo per un evento avvenuto 1 sola volta ... Grazie 1000 Fabiulus ![]()
__________________
F A B I U L U S ![]() Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
![]() |
![]() |