![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
|
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
Visualizza i risultati del sondaggio: Giorno preferito | |||
Sabato 4 settembre |
![]() ![]() ![]() ![]() |
4 | 33.33% |
Domenica 5 settembre |
3 | 25.00% |
Sabato 11 settembre |
8 | 66.67% |
Domenica 12 settembre |
2 | 16.67% |
Sabato 18 settembre |
4 | 33.33% |
Domenica 19 settembre |
2 | 16.67% |
Sondaggio singolo o multiplo. Chi ha votato: 12. Non puoi votare questo sondaggio |
![]() |
![]() |
#21 |
Ubicazione: Lodi
Moto: er6f nera
|
![]()
Purtroppo devo lasciare causa lavoro,sarà per la prossima
Sponsored Links |
![]() |
#22 |
STAFF MEMBERS
![]() Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
![]() ![]() ![]() Ricordate, domani la prima edizione del "Tappone Dolomitico 2010". Diventerà un classico della colonna nordestina! ![]() ![]() ![]() Lamps ![]()
![]() |
#23 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ninja zx-6r, my 2009, verde
|
![]()
ragazzi alzo bandiera bianca ...dopo 2 giorni di malattia
![]()
![]() |
#24 |
Ubicazione: Perugia
Moto: ER-6F Verde/Nero (2009)
|
![]()
Certo che se si potesse spostare di 2 ore....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
STAFF MEMBERS
![]() Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
![]()
Beh, partire alle 5.30 mi sembra un pò troppo presto...
![]() Andrea ammiro il tuo coraggio perché vieni da così lontano... Però ho fatto un pò di calcoli con gli orari e questo superGiro richiederà almeno 12 ore considerando le (poche) soste... Capisci quindi che trovarsi a percorrere di notte passi, curve e tornanti non è il massimo ![]() Sarebbe meglio partire prima delle 8 per trovarsi all'imbrunire almeno a Fiera di Primiero... ![]() Ti assicuro però, soprattutto se non conosci i posti, che il giro è SPETTACOLARE!! ![]() E le previsioni meteo dicono ![]() Consigliato abbigliamento a strati perché ci sarà una notevole escursione termica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
|
![]()
Gran parte dei posti li conosco bene... è da quando ho 4 anni che passo estate e inverno in quelle zone!!!
Dove posso alloggiare sabato sera per poi partecipare domenica al PARMISAN? se conosci un posto economico dalle tue parti...altrimenti dovreri arrivare a bologna da parenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
STAFF MEMBERS
![]() Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
![]()
Scusa ma si fa questo parmesan? Non s'è capito bene...
Posto economico per dormire in zona non saprei... ma vedremo di trovarlo ![]() Hai MP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
|
![]()
Nella tappa di avvicinamento a luogo di incontro sono rimasto fermo in autostrada vicino a Padova causa rottura catena... Confido nell'aiuto del buon Fabiulus.
Scivo dal mio iphone ---------- Post added 12/09/10 at 01:59 ---------- Previous post was 11/09/10 at 07:42 ---------- GRAZIE FABIULUSSSSSSS!!!! M'hai salvato... Dopo 1225 Km sono rientrato dal "Toppone Dolomitico". Ultima modifica di andreafaina; 11/09/10 a 07:58 |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
STAFF MEMBERS
![]() Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
![]()
Grande Successo al Tappone DoloMitico, splendida scorazzata per passi e monti Dolomitici, con compagnia allegra e grigliate varie, tempo splendido e qualche lieve inconveniente (tipo, mi si è scaricata la pila della digicam)
![]() Partenza ore 7.45, ritorno a casa alle 22.15. Qui siamo sul passo Pordoi, quando eravamo ancora in 4: ![]() Ringraziamo tutti i partecipanti: Actarus, Dema, Andreafaina, Depirus, 63.5X, Attanasio Spiridigliozzi, Woxy Joxy e Hammer Horror, con relative zavorrine (no foto perchè si è scaricata la pila)
![]() |
#30 |
Admin
![]() Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
![]()
Mancavo solo io
![]() La spalla non è ancora a posto ![]() Il prossimo anno vedo di presenziare nonostante i km siano tanti! Cmq ho contribuito con l'aiuto ad ANDREA ... ![]()
F A B I U L U S ![]() Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
dolomiti, marmolada, nordest, pusteria, tappone |
|
|