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#61 |
Registrato
Registrato dal: Oct 2008
Ubicazione: Lodi
Moto: er6f nera
Messaggi: 55
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La mia è del febbraio 2007 e ho fatto 47000 km strapazzandola molto ho sempre fatto i tagliandi regolari,il primo anno in officina ora li faccio io e,posso solo dire bene metto benzina e lei fa il suo lavoro,recentemente ho fatto 450 km sotto l'acqua l'unica cosa che non a funzionato è stata la tuta.
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#62 |
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Registrato dal: Sep 2011
Ubicazione: CagliariFORNIA
Moto: ER6-N- Pock pok
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Messaggi: 57
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Che dire della mia bambina...
75.000 km e mi da ancora tantissime soddisfazioni, mai fatto gioco valvole, mai aperta se non per cambiare le candele (cambio fatto ai 45.000 e poi mai più) ,cambiata la batteria per la prima volta ai 60.000, cambio filtri e olio ogni 15.000,fatto da me e utilizzo giornaliero più scorribanda del fine settimana, stando sempre nel gruppetto dei primi e spingendo il motore,mai sotto i 6500 giri ![]() che dire,la amo! Ora ho scelto di cambiarla solo perchè voglio passare ad altro più estremo,ma sicuramente tra qualche anno me la riprendo. Lamps |
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#63 |
STAFF MEMBERS
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Moto: ER6F Diablo Black K8
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Io sono arrivato a 63.000 km dopo quasi 6 anni e la moto va ancora benissimo.
Manutenzione ordinaria regolare, unico problema la sostituzione dei cuscinetti di sterzo a 47.000 km. Dalla distribuzione non arriva alcun rumore strano. Il prossimo tagliando (primavera prossima) sarà un po' più oneroso in quanto dovrò cambiare le candele (sostituite finora solo una volta a 32.000 km) e la catena mai sostituita in 63.000 km (adesso è proprio ora però!!), altrimenti il costo dei tagliandi è sempre stato di 125/200 euro annui. Non si può mai sapere ma penso di poter arrivare ai 100.000 km senza grossi problemi.
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Nardax Audax *** Leggi e condividi (clicca sui link): Principe Brutto - Ride Safe - suggerimenti per una guida sicura - Principe Brutto - Braking Point - frenare meglio si può Ultima modifica di Nardax; 09/11/13 a 14:49 |
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#64 |
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Registrato dal: Mar 2012
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La catena a su sessantremila km?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E ch è indistruttibile!! Quanto so' contento de sta moto!!!
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#65 |
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Registrato dal: Dec 2010
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bhe che sappia io la catena andava cambiata a 35000 ma dpende dall'uso ed alle condizioni.....la distrubuzuione sarebbe a 60000 km quindi hai vogli di girarci con sta moto
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#66 |
STAFF MEMBERS
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La catena si cambia quando è necessario.
Fermo restando una cura assidua, ovvero lubrificazione almeno ogni 1.000 km (e dopo abbondante acquazzone) e controllo tesaggio, se ne verifica l'allungamento, se ci sono delle boccole grippate ed il consumo dei denti della corona. Dipende anche dalla propria guida, ma si può andare ben oltre i 35.000 km. Un amico con un Ninja 1000 l'ha cambiata a 70.000 km (150 e passa cv!!), mentre so di un collega di Vicenza che alla sua ER6F l'ha dovuta cambiare a 12.000 km!! ![]() ![]()
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#67 |
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io la mia la tengo costantemente nera e ai tagliandi la faccio controllare , l'unica cosa che non ho fatto e' pulirla ahime'......
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#68 |
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Moto: versys 650 abs 2012 ex:z750 09
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Messaggi: 164
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io ho visto una zxr 400 a carburatori con 136 mila km! ho chisesto al propietario come andava e mi ha detto che la moto funzionava benissimo come quando era nuova. mi ha detto che lui la tiene bene e fa tutti i tagliandi secondo le tabelle. credo che il nostro motore (che gira piu' basso di quello dello zxr) se non nasce con qualche difetto di fabbrica può arrivare ai 200 mila
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#69 |
Registrato
Registrato dal: Mar 2012
Ubicazione: roma
Moto: er6n
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Messaggi: 167
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Tutto cio' e' fantastico!!!
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#70 |
Registrato
Registrato dal: Oct 2013
Ubicazione: Casalecchio di Reno
Moto: GS1100
Sesso: ![]()
Messaggi: 71
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Le nostre moto GS1100 134.000km , Kawa ER5 89.000km G/S80 180.000km (motore aperto a 156.000) . Basta curarle bene
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